un info su dvd professional e60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un info su dvd professional e60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da atte75, 17 Ottobre 2007.

  1. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    buona sera a tutti....so' che sicuramente se ne gia' parlato da qualche parte....pero' alla fine mi e' rimasto questo dubbio....nel sistema navi dvd professional e60 il lettore cd legge gli mp3??? il lettore dvd legge un dvd mp3??? vi chiedo questo perche' vorrei passare da business a prof senza perdere la comodita' dei dvd mp3 che attualmente il mio lettore dvd legge molto bene...l'unico inconveniente e' che se ho bisogno di navigare devo estrarre il dvd mp3 e mettere le mappe.....certo che in bmw non potevano mettere 2 lettori dvd nel sistema professional??](*,) ](*,) con possibilita' di avere nel primo cd mp3 , dvd mp3 e perche' no anche dvd video e nel secondo le mappe del navi....mah...sempre sistemi monchi......
     
  2. Pleiadi

    Pleiadi Collaudatore

    338
    10
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    54
    E60 530D
    Il CCC professional ha 2 lettori DVD.

    Ciao
     
  3. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    a si? pensavo fosse lettore cd e lettore dvd per mappe...bene....quindi mi confermi che nel primo dvd si puo' ascoltare sia cd mp3 che dvd mp3?? in pratica lo stesso utilizzo che faccio ora con il business?? in pratica la differenza tra il business ed il professional a parte lo schermo e la cartografia e' anche la comodita' di avere un dvd per audio e uno che si occupa del navi senza cambiarli ogni volta...ok... mi tocca aggiornare il sistema allora...:wink: ....mi sembra che stavolta l'operazione a parte la codifica dal concessionario sia piu' veloce che non quella che ho dovuto fare per trasformare la mia 320td da stereo business a sistema bordmonitor, mi confermi questo?? speriamo di trovare il tutto su ebay a buon mercato....
     
  4. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.620
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    il professional ha un lettore cd e uno dvd almeno sulla e90 non credo che per la e60 sia diverso
     
  5. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    confermo. la feritoia superiore e' solo CD, quella inferiore (con tanto di scritta DVD) è anche dvd. Provato stamane a rimuovere dvd di navigazione e inserirlo in quella superiore: nulla successe.......
     
  6. Pleiadi

    Pleiadi Collaudatore

    338
    10
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    54
    E60 530D
    Miiiiiiiiiiiiizzica!!! Sicurissimo sei? :redface: Scusate se ho toppato....#-o
     
  7. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    guarda, lo scrivo solo per un motivo: ho una E61 Futura (con nav professional di serie, quindi doppio cd/dvd e display da 8.8") e stamane ho provato a togliere il DVD originale dal lettore e metterlo in quello superiore dove l'ho usato un paio di volte con dei CD audio. Inserendolo li, il navigatore rimaneva spento. Ne deduco che un dvd, in quella feritoia, non puo' essere letto.

    E poi... fossero questi gli errori.... figurati ;) ;) ;)
     
  8. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sopra solo cd (mp3 solo se aggiornata la vettura ) sotto lettura dvd navigazione e dvd mp3 e cd mp3 e wma
     
  9. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    immaginavo.....confermo quello che ho scritto all'inizio....potevano fare molto meglio in bmw....mettendo 2 lettori dvd mp3 il discorso sarebbe stato diverso...ma dico...ma ci voleva tanto??](*,) ](*,) non si capisce la poca attenzione che pone bmw in fatto di multimedialita' nelle proprie vetture....:-k :-k avremo mai un sistema integrato con le funzionalita' e la versatilita' che si aspetta un cliente bmw??? mah...per lo meno una soluzione facilmente aggiornabile su misura del cliente.... sulla mia 320td e46 per avere monitor-radio-tv-navi-bluetooh con voice e retrocamera devi accendere un mutuo.....con 500 euro si ha un carpc che con il software ad hoc fa' le stesse cose in piu' mp3 su harddisk, dvd video ecc..eccc..eccc...ecccc.........poco piu' del prezzo di un INTERFACCIA BMW!!!:evil: :evil: :evil: ....
     
  10. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    immaginavo.....confermo quello che ho scritto all'inizio....potevano fare molto meglio in bmw....mettendo 2 lettori dvd mp3 il discorso sarebbe stato diverso...ma dico...ma ci voleva tanto??](*,) ](*,) non si capisce la poca attenzione che pone bmw in fatto di multimedialita' nelle proprie vetture....:-k :-k avremo mai un sistema integrato con le funzionalita' e la versatilita' che si aspetta un cliente bmw??? mah...per lo meno una soluzione facilmente aggiornabile su misura del cliente.... sulla mia 320td e46 per avere monitor-radio-tv-navi-bluetooh con voice e retrocamera devi accendere un mutuo.....con 500 euro si ha un carpc che con il software ad hoc fa' le stesse cose in piu' mp3 su harddisk, dvd video ecc..eccc..eccc...ecccc.........poco piu' del prezzo di un INTERFACCIA BMW!!!:evil: :evil: :evil: ....
     
  11. Pleiadi

    Pleiadi Collaudatore

    338
    10
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    54
    E60 530D
    Vabbè... ma puoi sempre mettere un cd mp3....
     

Condividi questa Pagina