6000 km e iniziano i problemi?!?!?!?!? Al minimo si sente un "piacievolissimo" cri-cri-cri-cri fuoriuscire da sotto il cofano. E' più marcato a freddo e sembra essere meno pesante a motore caldo... Puregge? Alternatore? Qualche cuscinetto?!?!? Non ho nessun problema a livello di prestazioni ma ovviamente la cosa mi preoccupa un po'. Martedì prossimo forse riesco a fare un salto in officina per vedere se qualcuno può darmi una risposta valida.
cinghia ??? tendicinghia ???? ho sentito che all'x3 ogni tanto cade la cinghia e prima fa rumore........penso sia uguale il motore. Cmq non succede niente di grave
è la puleggia che comanda la cinghia servizi........................l'hanno cambiata anche a me..............................:wink:
...era in programma una discesa per fine mese ma...ho la moglie in attesa...imminenete e ce lo hanno sconsigliato. Mi sa che fino ad agosto non se ne parla...forse!!! :wink:
..sperem... ...anche se conoscendo il modus operandi degli uomini in "camice bianco"...minimo necessito di prenotazione anticipata a 3 mesi!
...confermo diagnosi di GIMAX: puleggia servizi da sostituire. Quando sono arrivato quasi non si sentiva ma, appena descritto il problema, il meccanico l'ha subito individuato. Questo fa pesare ad una difettosità evidentemente conosciuta. Comunque martedì prossimo ho appuntamento e in un'oretta dovrei sbrigarmela...
...sostituita puleggia e "grillo"...soppresso! :-) E visto che c'ero...ho fatto montare il terminale cromato...