Sabato 09/06/07 sveglia alle 5 e partenza in quel di Imola dal mitico genio della lampada detto Fabbietto:wink: :wink: :wink: col mio fido scudiero Karim. Per colpa del traffico sono costretto ad uscire a castel san pietro se non mi sbaglio e raggiungo Imola facendo la via Emilia. L'appuntamento era con Fabietto all'uscita di Imola alle 8,30 ma alla fine ci troviamo per le nove. Finalmente conosco di persona il mitico genio della lampada, davvero una persona simpaticissima e con tanta voglia di fare il "birro" Per prima cosa andiamo dal mitico Adriano, il genio del tubo per far più bella la mia belva e mentre apsettiamo, il buon Fabietto si offre volontario per montarmi i mitici Angel Eyes e le lampade allo xeno da 6000k, da paura sotto un sole che a dire cuocente è dir poco (non è vero che si è offerto volontario l'ho obbilgato io ) In circa un'oretta mi monta il tutto e il mio sorriso rimane stampato sulla mia faccia per ore ed ore. Ragazzi che figata, da rimanere senza parole . Il buon genio del mio amico con 1 cacciavite ed una chiave torx ha fatto il tutto con una facilità disarmante ma alla fine ha dovuto stendere la sua bellissima magliettina azzurra ad asciugare perchè completamente BAGNATA, davvero un Nel frattempo il buon Adriano aveva completato l'altra opera d'arte e dopo circa mezza'ora anche questo lavoretto era finito. Al che Fabietto mi fà:"Umbe andiamo a casa mia a mangiarci due taglietelle fatte in casa col ragù" Ragazzi non potete immaginare cos'erano quelle taglietelle, da orgasmo. Per non parlare della gentilezza e della simpatia di Liana e Filippo due persone uniche Poi tra una chiacchera e l'altra è arrivata l'ora di ripartire con mio grande rammarico, ma altrimente la mia dolce mogliettina mi : Alle 18,00 circa ero di rientro a Varese triste di aver dovuto salutare il mitico Fabietto e la sua familgia ma contentissimo per la mia belva tutta bella e fastosa Bè che dire, il buon genio della lampada mi ha lasciato davvero senza parole per la disponibilità, per la simpatia e per l'accoglienza che ha riservato a me ed al mio amico di viaggio Karim nonstante fosse la prima volte che ci vedavamo, ma d'altra parte il forum è anche questo Fabietto ancora mille volte grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie...... Umbe:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Se fai cosi poi mi commuovo , siamo molto contenti dalla tua gentilezza manifestata , sappi che per un piatto di buone tagliatelle al ragù sarai sempre il BENVENUTO. :wink:
Davvero una persona unica il buon Fabietto !!! Anche con me e' stato molto gentile, non vedo l'ora di rincontrarlo ... anche perche' in quell'occasione mi consegna anche i xeno :) PS : montati gli angel stasera, figata !!!! Mi associo ai grazie, e mi metto in coda per le tagliatelle :)
dai fabietto sei una grande!!! anche io ti posso invitare per un bel e buon piatto di casoncellli ovviamente alla bergamasca o se no un bel piatto di pizzoccheri alla valtellinese la fine del mondo... a buon intenditore nessuna parola
Un saluto a tutti i bmwisti del forum ed in particolare al genio della lampada che ho avuto il piacere di conoscere!! Vi starete chiedendo: ma chi è questo elemento!?!... Sono Karim, il fido scudiero che ha fatto compagnia ad Umbe nel viaggio che ci ha portato nella tana della lampada! Ne approfitto del messaggio per ringraziare nuovamente Fabietto per la sua gentile disponibilità e per la sua grandiosa ospitalità... (quelle tagliatelle erano sublimi, per non parlare del gelato alla liquirizia). P.s. Un saluto speciale ad Adriana, la figlia mansueta di Adriano detto Er-marmitta! P.p.s Gli Angel eyes bianchi sono fastosissimi!! Il giallo è out!