Un giorno a casa del genio della lampada! | BMWpassion forum e blog

Un giorno a casa del genio della lampada!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da umbe, 12 Giugno 2007.

1. umbe

umbe Kartista

155
    1
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    16
    320D E91 and KTM950SM
    Sabato 09/06/07 sveglia alle 5 e partenza in quel di Imola dal mitico genio della lampada detto Fabbietto:wink: :wink: :wink: col mio fido scudiero Karim.
    Per colpa del traffico sono costretto ad uscire a castel san pietro se non mi sbaglio e raggiungo Imola facendo la via Emilia. L'appuntamento era con Fabietto all'uscita di Imola alle 8,30 ma alla fine ci troviamo per le nove.
    Finalmente conosco di persona il mitico genio della lampada, davvero una persona simpaticissima e con tanta voglia di fare il "birro":biggrin: :biggrin: :biggrin:

Per prima cosa andiamo dal mitico Adriano, il genio del tubo:haha per far più bella la mia belva:lol: :lol: :lol: e mentre apsettiamo, il buon Fabietto si offre volontario per montarmi i mitici Angel Eyes e le lampade allo xeno da 6000k, da paura:eek: :eek: :eek: sotto un sole che a dire cuocente è dir poco](*,) ](*,) (non è vero che si è offerto volontario l'ho obbilgato io:evil: :evil: )
    In circa un'oretta mi monta il tutto e il mio sorriso rimane stampato sulla mia faccia per ore ed ore. Ragazzi che figata, da rimanere senza parole=D> =D> =D> =D> . Il buon genio del mio amico con 1 cacciavite ed una chiave torx ha fatto il tutto con una facilità disarmante ma alla fine ha dovuto stendere la sua bellissima magliettina azzurra ad asciugare perchè completamente BAGNATA, davvero un :lilangel:

Nel frattempo il buon Adriano aveva completato l'altra opera d'arte e dopo circa mezza'ora anche questo lavoretto era finito. Al che Fabietto mi fà:"Umbe andiamo a casa mia a mangiarci due taglietelle fatte in casa col ragù"
    Ragazzi non potete immaginare cos'erano quelle taglietelle, da orgasmo. Per non parlare della gentilezza e della simpatia di Liana e Filippo due persone uniche=D> =D> =D> =D>

Poi tra una chiacchera e l'altra è arrivata l'ora di ripartire con mio grande rammarico, ma altrimente la mia dolce mogliettina mi :2gunfire: :snipersmile:
    Alle 18,00 circa ero di rientro a Varese triste di aver dovuto salutare il mitico Fabietto e la sua familgia ma contentissimo per la mia belva tutta bella e fastosa:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bè che dire, il buon genio della lampada mi ha lasciato davvero senza parole per la disponibilità, per la simpatia e per l'accoglienza che ha riservato a me ed al mio amico di viaggio Karim nonstante fosse la prima volte che ci vedavamo, ma d'altra parte il forum è anche questo=D> =D> =D>

Fabietto ancora mille volte grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie......

Umbe:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    il genio è davvero un mito!!!!!!!! umbe il pacco è in arrivo?

3. Fast01

Fast01 Amministratore Delegato BMW

4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Conosciuto domenica a Barberino persona simpaticissima :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:.

Una vera forza della natura :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman

:redface: :redface: :cry: :cry: :kiss :kiss Se fai cosi poi mi commuovo :redface: , siamo molto contenti dalla tua gentilezza manifestata :mrgreen: , sappi che per un piatto di buone tagliatelle al ragù sarai sempre il BENVENUTO. :wink: =D>

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    a me sta un po' sul c.ulo fabietto :evil: :evil:

:mrgreen:

6. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    :rosik :rosik Ah!!!! Buona a sapersi :-k cosi la prima volta che ti vedo.... :dangerous :dangerous :dangerous :dangerous :dangerous :sadomaso :sadomaso :sadomaso

:haha :haha :haha

7. Big Joh

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    anche a me!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. ALF_330xd

ALF_330xd Collaudatore

297
    1
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    11
    E91 330xd
    Davvero una persona unica il buon Fabietto !!! Anche con me e' stato molto gentile, non vedo l'ora di rincontrarlo ... anche perche' in quell'occasione mi consegna anche i xeno :)

PS : montati gli angel stasera, figata !!!!

Mi associo ai grazie, e mi metto in coda per le tagliatelle :)

9. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Sì vero, Fabietto è un ragazzo simpaticissimo! Sentire parlare di tagliatelle poi .... :-)

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mi hai tolto le parole di bocca...:lol: :lol: :lol:

e poi parla sempre e non si capisce nulla di quel ke dice...:lol: :lol: :lol:

11. Andrew///M3

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    adesso dopo....... ah dai....... ma dio bo'...... sochmel :lol: :lol: :lol:

12. cecca81

cecca81 Collaudatore

335
    2
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    162
    BMW 320d e91
    :haha :haha :haha :haha

13. Big Joh

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    dai fabietto sei una grande!!! anche io ti posso invitare per un bel e buon piatto di casoncellli ovviamente alla bergamasca o se no un bel piatto di pizzoccheri alla valtellinese la fine del mondo... a buon intenditore nessuna parola :biggrin::biggrin:

14. Gemballa

Gemballa Aspirante Pilota

3
    0
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Audi
    Un saluto a tutti i bmwisti del forum ed in particolare al genio della lampada che ho avuto il piacere di conoscere!!

Vi starete chiedendo: ma chi è questo elemento!?!...
    Sono Karim, il fido scudiero che ha fatto compagnia ad Umbe nel viaggio che ci ha portato nella tana della lampada!:lol:

Ne approfitto del messaggio per ringraziare nuovamente Fabietto per la sua gentile disponibilità e per la sua grandiosa ospitalità... (quelle tagliatelle erano sublimi, per non parlare del gelato alla liquirizia).

P.s. Un saluto speciale ad Adriana, la figlia mansueta di Adriano detto Er-marmitta!:biggrin: :razz: :biggrin:

P.p.s Gli Angel eyes bianchi sono fastosissimi!! Il giallo è out!

15. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    gia mi stai antipatico...:evil:

benvenuto...:mrgreen:

16. Gemballa

3
    0
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Audi
    Ti ringrazio per il benvenuto!:wink:

Ma sei per caso un cultore dei fari gialli alla francese?!?:mrgreen: #-o :mrgreen:

17. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quelli son ben diversi dagli angel gialli...:wink:

18. Andrew///M3

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    benvenuto =D> =D>

19. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ben arrivato :wink: :lol:

20. Gemballa

3
    0
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Audi
    Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!

Condividi questa Pagina