Un futuro BISEX | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un futuro BISEX

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da doris, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doris

    doris Aspirante Pilota

    0
    1
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    14
    Punto verde
    Il Prof. Veronesi sostiene che il futuro della razza umana è di individui bisessuali.

    Cosa ne pensi?

    L'evoluzione è già iniziata?

    Ti consideri un esemplare della nuova specie?
     
  2. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ehhhh?

    la storia racconta che vi erano molti bisex.... ma non ci sarà un futuro così schifoso ....

    mio dio che schifo...
     
  3. doris

    doris Aspirante Pilota

    0
    1
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    14
    Punto verde
    ](*,)
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    oddio ... se sono 2 donne può anche andare :mrgreen:
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :razz: :razz:
     
  6. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Fortunatamento NO! :mrgreen: Felicemente eterosessuale :mrgreen:, non credo cambierò mai idea :wink:.
    Nonostante abbia grande stima del Prof. Veronesi, non ritengo che il futuro della razza umana sia di individui bisessuali [-X
     
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :haha:haha
     
  8. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Penso che Veronesi già da anni ha grossi problemi mentali.
     
  9. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Forse Veronesi voleva fare una battuta... o almeno così voglio sperare se no mi tocca dire che è rincoglionito... :lol:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non vedo come possa essere fondata un'affermazione del genere da parte del Prof. Veronesi
    L'orientamento sessuale da che mondo è mondo non è una scelta, è nel nostro codice genetico, punto e basta.
    Talvolta può essere deviato (Dio non voglia) da traumi a sfondo sessuale subìti nel corso dell'età pre-adolescenziale.
    Al di fuori di siffatte circostanze o si nasce eterosessuali o si nasce omosessuali, fine.
    L'etero che "prova" l'omo non è etero, è un omo che recitava la parte dell'etero e che aveva bisogno di liberarsi dei condizionamenti sociali
     
  11. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    quoto!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Penso che il Buon Veronesi possa anche ritirasi a miglior vita, a sto punto.
    + che di "voluzione", SI...è già inziata, ma la "rivoluzione" dei suoi neuroni celebrali.
    Mi considero un esemplare di MASCHIO con i "CONTROCAZZI".
     
  13. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Possiamo citare anche la fonte d'informazione prima di sparare a zero su un premio nobel per la ricerca sul cancro?!
    Non che non mi fidi, capiamoci, ma non vorrei fossero state travisate le sue parole...
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Fossi a capo delle reti Mediaset ritaglierei uno spazio in prima serata per farti fare da presentatore nella trasmissione "CONTROCAZZI - DIRITTO DI REPLICA"
    :razz:
     
  15. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Alla fine sarebbe solo un ritorno al passato...in antichità,l'uomo faceva sesso con le donne,solo per procreare...per il resto,si gingillavano tra di loro...

    Cmq,il solo pensiero mi fa star male...
     
  16. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Non condivido!
    Io la penso diversamente.
    Il grande Freud sosteneva che noi alla nascita siamo tutti bisessuali...lui ha parlato di una predisposizione innata, quindi la bisessualità è intrinseca all'uomo ed io condivido pienamente questa sua teoria.
    Sono, in seguito, le norme e l'educazione che ci vengono impartite dai genitori e anche dalla società che va a rafforzare l'identità sessuale in un senso o nell'altro...
    L'eterosessualità e la bisessualità hanno uno status equivalente e sono esiti alternativi ma allo stesso tempo naturali dello sviluppo psicosessuale dell'uomo.
    E' sbagliato parlare di "essere deviato" come tu hai scritto... l'omosessuale o il bisessuale non è un essere malato o deviato... è una persona che ha un'espressione affettiva ed erotica differente e la differenza con l'etero non deve classificata come inferiore!
    Concordo con il tuo ultimo pensiero... purtroppo oggi molti omo devono "celarsi" poichè, nonostante il gran parlare e il non destare più scandalo oggi come altri tempi, si è sempre un pò riluttanti ad accettare questa condizione e, soprattutto, a farla accettare dagli altri...
    L'etero che prova con l'omo è omo o al max bisex!
    E cmq anche l'uomo (nel senso di essere umano) etero al 100% ha sempre una componente incoscia bisex, residuo della componente innata rimossa e "trasformata", altrimenti non riuscirebbe mai ad entrare in sintonia con l'altro sesso...
    Spesso questa componente innata si presenta durante i sogni e viene scaricata in questo modo... spesso in maniera manifesta (non vi è mai capitato di sognare di avere rapporti con un altro uomo?o sogni ambigui?) altre volte in maniera latente... e qui serve il lavoro di uno psicanalista per riportare alla coscienza il contenuto...
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ahò, la dottoressa m'ha detto che semo tutti bisessuali........ma chevvordì, che c'avemo tutti dù ca.zzi?
    :haha
     
  18. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    No. Assolutamente. Per me l'omosessuale o bisessulae che sia è deviato, malato ed una persona con dei problemi.
    Me ne strafrego di quel che diceva il "grande Freud".
    Chiaro che non lo ritengo inferiore, ma non tirate fuori la pantomima del "è...son altri gusti...e basta...cosa cambia?!?!"
    Ma per carità!
     
  19. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Io ho semplicemente espresso un mio parere e basta!
    Non ho facoltà e potere per affermare che quel che ho scritto sia la verità assoluta in quanto verità assolute non esistono!
    Certo che la tua ultima frasetta è proprio sciocca ed infantile e non è certamente una risposta intelligente o costruttiva...
    Fai sempre tu il "maestro" qui... per una volta posso fare io la "dottoressa"?
     
  20. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina