Questa è la mia bimba.. i cerchi sono fotomontati, non sono un mago del photoshop...... mi piacciono parecchio questi...... mi piacerebbe sentire la vostra sulla mia macchinetta cosa ci starebbe meglio? questa l'originale p.s. cerchi da 18" non vorrei montarne in quanto le gomme costano parecchio e l'inversione non si può fare, ed in oltre ho letto qui sul forum che se non si ha l'assetto non rendono un gran che, e io assetto non ne faccio perchè percorro diverse volte stradine sterrate... e non credo siano adatte a cerchi da 18" giusto? e poi d'inverno col bagnato i cerchi da 18"...????? vabbè che vivo in sardegna e qui c'è + sole che acqua, però non si sa mai... insomma non vorrei sbagliare l'acquisto,....... ma ovviamente devo ammettere di preferire di gran lunga l'estetica dei cerchi da 18", ragazzi datemi una spinta morale......... ho motivi sufficienti per non comprare cerchi da 18"?????? vado di 17" senza pentirmene? help me please
Ciao e benvenuto. Il link non sembra funzionare. Comunque personalmente, senza nulla togliere alla bellezza e aggressività dei cerchi da 18, non andrei oltre la misura da 17, perchè preferisco privilegiare il confort.
Ciao I cerchi che piacciono a te ......... io li monto sulla mia 3er : Ti ho messo una foto per farti vedere come stanno. Tieni però presente che questo modello di cerchio monta la gommatura differenziata......... 225 all'anteriore e 245 al posteriore. Se vuoi vedere altre foto le trovi qui : http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82135 :wink:
....ho visto il link va un pò così........ comunque la penso anch'io come te... meglio il confort all'estetica e basta. Poi qui da me le strade sono veramente mal ridotte
grazie hell ora guardo un pò..... molto belli sulla tua, non sapevo fossero differenziati.... quindi nada inversione giusto?
Grazie........ Si non si puà fare inversione poichè il canale del cerchio mè diverso tra l'anteriore e il posteriore. Però puoi provare a vedere se li trovi non originali ....... con lo stesso canale.:wink:
C'è un utente sul forum ....... Pera ......... che vende cerchi replica BMW di pregevole qualità....... potresti chiedere a lui. Prova a cercare nella sezione "Vendo"
In effetti, il fotomontaggio li fa sembrare da 18, comunque complimenti per il lavoro. In ogni caso è un modello di cerchio che sicuramente le dona sportività; soprattutto con il bel colore bianco della tua E46. P.S. Fai verniciare le maniglie e solo quelle. Io l'ho fatto ed il lavoro è molto semplice in quanto non bisogna smontare i pannelli interni, perchè si può smontare solo la maniglia.
infatti..sti cerchi anche se da 17 riempiono il passaruota divinamente! e sul bianco sta anke bene! certo un' assettino... :wink:
Grazie ragazzi per gli impagabili consigli:wink:, la mia lei preferisce gli style 44, ora.... ho visto anche la E46 con gli style 162 della E90... ma non so... sembrano troppo affusolati per le forme dell'E46 1 serie...... sono sempre più confuso..... proverò a fare altri due fotomontaggi spero + reali, perchè questo in effetti sembra avere cerchi da 18"...... grazie ancora ragazzi............. Questo phoshop-aggio... rende più veritiero l'effetto 17" con gomme ribassate!!!..... credo!!??!!! Qesto è il risultato con gli style 162 da 17"...... non c'è maleeee!!!()
Meno male che non sei tanto bravo con i fotomontaggi; adesso la foto è più reale. Piuttosto che i già visti e rivisti style 44, io prenderei i 162 della seconda foto; anche perchè, siccome hanno et34 perchè costruiti per la E90, questi sporgerebbero un pò verso l'esterno come se avessi i distanziali. Effetto aggressivo assicurato.
Davvero??? dici che quelli dell'utente pera sono et 34 i 17"??? capito..... se faccio in tempo metto altre due photoshoppate con altri 2 cerchi niente male e poi via all'acquisto!!!!! p.s. faccio il geometra, quindi il pc lo uso parecchio, ma con photoshop so fare solo queste cosette, i veri photoshoppisti mi sverniciano col mouse!!!!!
nuovi cerchi, gli ho visti ieri notte su una serie 1 parcheggiata sotto casa moltooo belli dal vivo:wink:
che dite faccio l'acquisto, secondo il vostro parere è un buon affare??? anche se questi mi sa che non sono reversibili..... però dice che sono originali...... e gommati...... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...30032788636&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 HELP PLEASE!!!!!!
Questi, secondo me sono un buon affare! http://cgi.ebay.it/BMW-320-330-E46-...9QQihZ012QQcategoryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem oppure cerca gli styling 142, che somigliano a quelli che hai postato per ultimi, ma che sono adatti per la E46. http://felgenkatalog.auto-treff.com/
PS: occhio che li hai messi mooolto più grossi che da 17... siprattutto i secondi! e conta che con la misura giusta IMHO ci vorrà un assettino....