cosa ne pensate di questa auto? prezzo / KM / ecc.. http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-FUTURA-193CV-E39.htm se lunedì il concessionario mi valuta decentemente la mia farei il salto anche se cercavo una touring..mi pare sia allettante come alternativa. i km non sono un problema secondo voi? grazie dell'aiuto,
Il prezzo non e' eccessivo (anzi),peccato non abbia gli interni in pelle,per i km,possono non essere niente,se l'auto e' stata trattata a dovere.
Il prezzo non è male, direi in linea, se possibile verifica se i Km sono originali, quello è il maggior problema di queste auto, anche se uno come baselli se li vuole camuffare è quasi impossibile scoprirlo! 170000 non sono un enormità per un 3000cc TD se fatti bene e con le sue manutenzioni. Il consiglio che mi sento di darti, cerca di farla provare a qualcuno competente, e se proprio non puoi,provandola stai attento agli strappi dello steptronic, provala bene sia in D che in sequenziale, affondando e rilasciando, ed anche in retro, strapazzala un pchino senza farti problrmi! Fai attenzione ai rumori e giochi dell'avantreno, con quei Km se non è stato ancora fatto sicuramente braccetti e silen tblock saranno da cambiare. Verifica tutta l'elettronica sia funzinante e non dia problemi di sorta, ma l'attenzione principale dalla allo STEP!!! Per ultimo verifica cosa copre e non la garanzia che ti da lui:wink:
Dimenticavo, aprendo il cofano, cerca di farti smontare le plastiche isonorizzanti, e verifica eventuali trafili, e soprattutto tasta bene i vari tubicini di gomma che si riescono a vedere, (soprattutto quelli sotto, alla destra del carter di aspirazione) torcendoli un pochino! Avendo 6 anno anche quelli se non sono stati sostituiti è probabile che ti rimangono in mano, e la garanzia non li copre!!!
si ma anche 170.000 km non sono niente male .... cerca ancora un po' magari spendi 2.000 euro in più ma trovi una macchina con 80.000 km .... Io me la sono comprata (pagata bene... a lui però ...) da un vecio con soli 40.000 tenuta spettacolarmente; impeccabile ........ Lunga vita all'E39 !!!!!!!!!
avete ragione..170k non sono pochi...ne ho trovata una e sto contrattando..è come la voglio io..mancherebbe solo il volante a tre razze con la radica (ma è una mia mania..) platinum 2002 full optional blu met, interni chiari, touring. un saggio del forum mi ha detto che la fretta è cattiva consigliera, meglio un mese in più che un "taccone"..e gli dò ragione. vi tengo informati..poi ad acquisto avvenuto si va a far festa..no? siete d'accordo?...tiè beccatevi la mia firma...se funge!
già 170mila c'è da pensare..trovarla con 80mila significa prendere una sicura inculata..meglio tanti km con la possibilità che siano reali, piuttosto che pochi km col reale dubbio che siano taroccati! insomma, come potete pensare che una E39 diesel di 5-6 anni possa avere meno di 150mila km?
Te pensa che un rappresentante che conosco io compra serie 5 da una vita e le consegna al conce dopo 3 anni con 300.000 km !! Praticamente nuova di carrozzeria le calano di 200.000 e sembrano effettivamente di 100k ( tagliandi sempre regolari ).
ecco appunto, mi sembra un pò idilliaco volerne trovare una con meno di 100mila km senza voler ammettere che sono scalati..:wink: penso a chi si prende un 525tds con 120mila km "originali"..mah..
Un consiglio........ Se la vai a provare controlla bene anche se è stata riverniciata, a me sembra, che la fiancata sia stata "ritoccata", infatti dalla prima foto da la sensazione che gli sportelli non sono della stessa tonalità (ocio) (forse sarà la foto)
Beh, sembrerebbe che anche il sottoscritto abbia non abbia preso, cantonate, dato che la mia aveva 3 anni e 158.000km...mi pare piuttosto credibile (anche se avevo libretto tagliandi piuttosto credibile). Azz...50.000 all'anno Comunque va benissimo e mi gratto
Difatti...quando l'acquistai, il 20 maggio dell'anno scorso, fu un fattore tutto sommato determinante...arricciai il naso per il dato, ed intimamente ero contento per il fatto che il dato fosse "reale"...