Un caro saluto a tutti, vicini e lontani | BMWpassion forum e blog

Un caro saluto a tutti, vicini e lontani

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Roby-Mic, 18 Agosto 2012.

1. Roby-Mic

Roby-Mic Aspirante Pilota

2
    0
    18 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    320 d Touring Eletta
    Un saluto a tutti.
    Dopo un infinito pellegrinare tra mille marche e modelli, ho finalmente coronato un vecchio sogno e sono riuscito a comprarmi una BMW (inchino....).
    Non di molte pretese eh! Un usato che ho trovato dal conce vicino casa ma, a mio parere, bellissimo.
    Per iniziare non ho cercato tanti optional o effetti speciali e, in effetti, la mia auto, sotto questo punto di vista, è un po' poverina, ma è pur sempre una BMW :biggrin: (inchino...)!
    Il primo incontro è stato fatale. Vado dal venditore e decidiamo di fare un giro di prova. Mi sono seduto e.... WOW!! Come prima nota positiva, molto raro su altre vetture, si vede il cofano!! Sembra una cosa da nulla ma a me è piaciuto moltissimo. Poi l'impostazione di guida, la posizione dei comandi, la pulizia delle linee... tutto in generale.... era come se fossi tornato a casa dopo tanto tempo! Anzi...8-[ ve lo dico... mi è parso che dagli altoparlanti fosse uscita una voce che diceva: ......PAPAAAA'!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
    Insomma! L'ho presa! Un modello diesel, 177 KW, del 10/2007, grigio antracite, interni in pelle nera, cambio automatico.
    Me la consegnano per il 27 di questo mese (agosto). Speriamo bene.

Di me che vi dico...
    Ho 44 anni, sono sposato (mia moglie non era d'accordo sull'acquisto... non gli piacciono le station wagon... stendiamo un velo pietoso...), lavoro in un laboratorio di analisi scientifiche per il campo forense (settore audio fonico) e faccio spesso lunghi viaggi per raggiungere i tribunali del nord d'italia (dove ho la competenza).

Come hobby ho la fotografia, i fotolibri e le radio trasmissioni per le quali ho preso la patente di radioamatore (IZ4FVC).

Sono originario delle Marche, abito vicino Bologna ma sto spesso a Parma.
    Non c'è altro.

Bè ciao.
    A presto....:wink:

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Hai detto di tutto di più =D>

sono sicurissimo che in mezzo a noi ti troverai alla grande e farai molte amicizie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Roby-Mic

Roby-Mic Aspirante Pilota

2
    0
    18 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    320 d Touring Eletta
    Arieccomi dopo 300 km:wink: Lo so... Non sono molti ma sufficienti per una primissima impressione. Impressione è proprio il termine giusto, IMPRESSIONANTE quanto mi piace questa macchina!!:biggrin::biggrin:

Il cambio automatico mi permette, finalmente, di guidare ben disteso come piace a me.

Ora non penso più: "che p.... Devo fare un sacco di strada in macchina!":sad:, ora dico: "che figo! Devo prendere la macchina!!":mrgreen:

Be ciao eh...

Condividi questa Pagina