ciao a tutti,e' un anno esatto che ho comprato la mia 5er l'anno scorso proprio IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO dopo 14 anni di 320i ho spezzato la monotonia, ho coronato un sogno e ho portato a casa la mia PANTERA . devo dire che sono contento,e ogni volta che la guido mi da indubbiamente grandi emozioni,anche se la uso poco il solo pensiero di averla mi fa' contento (1 anno-8000 km) quando apro il portone del garage il fanale dx che appare in primo piano mi fa l' occhietto e penso a quanto ho dovuto penare per averla....mia moglie che rompeva per i soldi e le rate in bancain fondo sono solo un operaioma mi piaceva troppoDOVEVO COMPRARLA buon compleanno bimba mia,dopo ti faccio il pienovisto che la torta non puoi mangiarla
Tanti augiri alle E60!! E da quanto ho letto precedentemente le hai fatto un bel regalone di compleanno con il pack M!! Complimenti!!
grazie:wink:, i regali sono gia' diversi:kit M ,kit ipod ,volante,pomello,poggipiede M,sedili in pelle,calandra doppio rene cromata,led angel eyes,impianto hi fi
Ancora complimenti!! Spettacolare!! Al papà che ha la E60 come la tua son riuscito a convincerlo solo a regalarle un modulino per ora
si,ho il cambio manuale(la cercavo cosi) i sedili li ho fatti rivestire a una ditta specializzata,lavoro perfetto1500 euro
tu credi che quella ditta riuscirebbe a ricostruire nei miei in pelle i fianchetti stile sedili sportivi??? perch'e non fai vedere qualche foto dei tuoi interti???per qualcuno potrebbe essere un alternativa a risparmiare dei soldi.......
la ditta ricostruisce in maniera IMPECCABILE i sedili ma SOLO con la forma gia' esistente,prima di fare i miei hanno voluto vedere la macchina,cosi' hanno preparato le fodere che calzano l'effettiva misura(anche io volevo i sportivi,ma nisba)poi il giorno del montaggio hanno sfoderato la stoffa e calzato la pelle 5 ore di lavoro:wink: per le foto provvedero' al piu' presto,intanto puoi vedere qualcosa in:trattamento ai sedili in pelle:wink: