sconvolgente oggi poco prima delle 11 è morto Meoni mentre era al 2° posto della dakar.......................... hanno detto che è stato a causa di un arresto cardiaco a seguito di una caduta........
da libero: 12:38 Tragedia alla Dakar: morto Fabrizio Meoni Il motociclista italiano forse stroncato da un attacco cardiaco MILANO, 11 gen - Il motociclista italiano Fabrizio Meoni è morto oggi alla Dakar nel corso dell'11esima tappa, a quanto sembra per un arresto cardiaco. Meoni, toscano di Castiglion Fiorentino, 47 anni, aveva vinto la Dakar nel 2001 e nel 2002 e correva in sella a una Ktm. La notizia è stata data dal quotidiano francese "L'Equipe" e rapidamente confermata dall'organizzazione. Etienne Lavigne, uno degli organizzatori della corsa, ha comunicato: Meoni "è caduto dopo il secondo punto di passaggio speciale alle 10 e 15 del mattino. Noi abbiamo inviato un elicottero che è giunto sul posto alle 10 e 36. Meoni è stato trovato già in situazione di arresto cardiaco. Purtoppo 45 minuti di massaggio cardiaco non sono stati sufficienti a salvarlo". Meoni lascia la moglie Elena e il figlio Gioele. (Libero News)
Sono disperato.Lo stavo seguendo questa notte su Eurosport e questa notizia mi ha veramente scosso. Rest in Peace.
la notizia mi distrugge, ma almeno è morto facendo la cosa che più gli piaceva........., lo sò è una magra consolazione ma alla fine se propio doveva capitare meglio così
ho acceso la tv, messo televideo e all'ultim'ora c'era questa tristissima notizia... sconvolgente davvero, non ho parole... solo un saluto ad un grande campione.