Salve a tutti, ecco un nuovo arrivato ... Da qualche tempo seguo (con prolungate azioni di lurkeraggio ) il forum ed è venuto il momento di presentarsi. Sono da pochi giorni possessore di una 330xd (184cv, il mulo!) Touring di fine 2002 con poco meno di 100.000 Km alle spalle. Colore (potrei sbagliarmi) orientalblau metal (non sopportavo i blu ma questo mi ha fatto cambiare idea...). Ero dubbioso perchè la macchina è un pò chilometrata ma uniproprietario e me l'hanno data in condizioni perfette (cerchi rifatti come nuovi, carrozzeria sistemata e lucidata, tagliandata, Michelin PS2 nuove, ecc...) ad un prezzo non bassissimo ma che ho reputato buono. Inoltre l'ho presa in conce ufficiale BMW coperta da StillNuovo per 12 mesi. Oltre alla dotazione di serie, già ricca di per sè su questo modello, ho il telefono veicolare cordless BMW con vivavoce, antifurto volumetrico con telecomando, sistema audio harman-kardon a 10 altoparlanti, autoradio BMW Professional con CD, barre mancorrenti a tetto e qualche altra cosina ... Il tutto per circa 21500 eurozzi passaggio compreso. Che dire, si può fare meglio ma ho visto anche di peggio! Ancora mi chiedo se ho fatto bene a farmi sfuggire "volontariamente" una 320d Futura 150cv di fine 2003 con 30000 Km a 22500 euri, ma volevo provare il mulo e la trazione integrale ... Appena riesco vedo di postare qualche foto. Un saluto a tutti.