Ciao ragazzi, è un pò che non ci si legge. Oggi ritirata l'emmona dall'officina della conce, 83.069 Km, 4 anni e quasi 6 mesi di vita. Fuori garanzia tutto, motore compreso. Sostituito motorino regolazione elettronica farfalla su bancata 1. Fortunatamente l'ispettore mi ha concesso uno sconto del 70% sul ricambio. E ora non ditemi che sono il primo sfigato che succede questo inconveniente.
Non è successo nulla di particolare. All'accensione si sono accese le spie che vedi, si è messa in protezine, contagiri passato da 8000 giri/min a 4000 giri/min. Cmq mi ha portato a casa, anche se provavo tentare di accelerare, non andava più di tanto, le Panda mi superavano. Il problema si manifesta quando vuole, dicono a motore caldo e durante l'avvio, cosa che è avvenuta. Dopo l'accensione delle spie, per due giorni, tempo che arrivasse il ricambio, è sempre andata regolamente. Ciao. P.S.: quello che mi ha incuriosito, dopo aver postato, è il fatto che a nessuno si sia presentato il problema. Sapevo io d'essere il primo e unico sfigato. Me la sentivo.