Ultime indiscrezioni sulla nuova BMW Serie 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ultime indiscrezioni sulla nuova BMW Serie 7

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da RossoCorsa, 11 Aprile 2008.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    La nuova BMW serie 7 sta per arrivare e si moltiplicano gli avvistamenti dei prototipi, sempre meno camuffati, come dimostrano queste foto.

    [​IMG]

    La grossa berlina tedesca è stata “beccata” in esclusiva dai fotografi inglesi, e a quanto pare le somiglianze con il vecchio modello, che non brillava certo per la linea slanciata, sono davvero poche. La nuova, come vedete, avrà un aspetto ben più dinamico, conferitole da alcune scelte stilistiche nuove, tra cui l’alta linea di cintura. Anche la concept CS di Shanghai 2007 è presente solo in misura secondaria nelle linee di questo modello.

    [​IMG]

    Le dimensioni saranno leggermente superiori a quelle della serie uscente, che andrà in pensione probabilmente a fine anno. Al Salone di Parigi di settembre è infatti attesa la presentazione: per la commercializzazione quindi, la data più probabile pare proprio a cavallo fra il 2008 ed il 2009.
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    azzzzzzz.........pure piu' grande del cassettone che va in giro ora, belle le fasce new age sul cofano ant e post...............
     
  3. wea9

    wea9 Kartista

    104
    0
    12 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    X6 F16 3.0d
    Pipe73.,il cassettone che va in giro ora, è la berlina più venduta della sua categoria ! Probabilmente non hai mai avuto modo d'apprezzarla se parli così, te lo assicura uno che ne ha avute due di serie 7 "a cassettone" !

    E' l'auto più confortevole e sicura che ho mai provato, scendi da quella e sali su una serie 5 e ti sembra tutto più povero, esile, leggero...e si che la 5 è una signora auto.....!!!

    Esteticamente parlando concordo che abbia una linea particolare l'attuale seire 7, ma è ciò che l'ha contraddistinta dalle berlinone presidenziali dalle linee estremamente classiche e forme pesantissime (classe S ed A8) !

    Dopo oltre 380.000 km su due serie 7, io mi continuo a chiedere come potrà bmw creare qualcosa di ancora migliore dal punto di vista tecnico???!!!

    Nel design invece, sono convinto che come al solito BMW non tradirà!!!!!

    Aspetto trepidante di poter ordinare la nuova 7 !!!
     
  4. maxfunkel

    maxfunkel Kartista

    105
    2
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D F 10 FUTURA
    Io mi sono sposato nel 2005 su una meravigliosa 730D blu scuro interni crema:shocked!: , gentilmente concessami dai Proprietari della Concessionaria NUOVA TREBICAR di Varese, che ho guidato da Varese a Lucca, come se fossi su un cuscino... andando in autostrada a 130 km/h sembrava di essere fermi... e il consumo poi... beve di più la mia Mini!!!:cry2
    per non parlare poi di tutti i sistemi elettronici che la contraddistinguono... certamente la linea posteriore è molto particolare, non amo particolarmente quella "gobba" sul bagagliaio, ma per il resto è fantastica.:wbmw :wbmw :wbmw
    ...senza dubbio un acquisto molto intelligente per chi cerca un usato di sostanza...
    Adesso stiamo a vedere quella nuova...
     
  5. maxfunkel

    maxfunkel Kartista

    105
    2
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D F 10 FUTURA
    ...altro che cassettone...:evil:
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    non era mia intenzione offendere ( beati coloro che possono permettersi di viaggiare con tale vettura), io mi riferivo piu' che altro alla stazza gia' enorme dell'attuale serie 7, auto tecnologicamente avanzata, sicura e ottimamente costruita, ma non venite pero' a dirmi che la linea di tale vettura non lasci perplessi chi la osserva, cosa che non accade osservando la linea delle altre berline made in bmw che sono un concentrato di sportivita' e nello stesso tempo di eleganza.............
    speriamo che con la nuova serie 7 i tecnici bmw siano in grado di rimediare agli errori stilistici fatti sull'attuale..........
     
  7. wea9

    wea9 Kartista

    104
    0
    12 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    X6 F16 3.0d
    E' facile capire che realizzare un design longilineo risulta sicuramente più difficile farlo in un'auto da oltre 5 m piuttosto che con altre misure.

    Comunque torno a ripetere, il posteriore della 7 attuale è l'elemento che l'ha contraddistinta e le ha dato il succeso che ha ottenuto ! Non a caso, Mercedes, cpn l'ultima classe S si è messa a scopiazzare tutta l'auto (interni ed esterni) riprendendo proprio il baule con il "cassettone" che hai citato !
     
  8. lucalaga

    lucalaga Kartista

    191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    530d FuturaE60 '08+530d E39 03
    Ero alla presentazione della Serie 7 attuale in una festa organizzata da BMW in una villa storica in Toscana. Quindi mi sono più che interessato, l'abbiamo provata e "testata", è un'ottima ammiraglia.
    Però dire che è la più venduta del suo segmento è a dir poco errato... ne vendono in media circa 50 al mese, vendono molto di più da sempre la Classe S e anche la Maserati Quattroporte, per non parlare della CLS (ma qui si potrebbe avere da ridire per la diversa linea, più a coupé).
    Comunque spero tanto che la nuova Serie 7 possa avere un grande successo sia come linea che come vendite perchè non se ne può più di vedere Classe S in giro, è un cassettone!!!! Altro che questo Serie 7!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina