Purtroppo io che non sono un espertone di Z, cosi cammuffata non riesco a trarre delle conclusioni. cosi dalla vista laterale/posteriore mi ricorda un pò la Z8.....mha
Rumors dicono che quello in questa foto potrebbe essere un intercooler... ...si sa mai che facciano davvero una Z4 (o come si chiamerà) 3,0ti con il mitico 3,0l biturbo fose anche in uno step maggiore dell'attuale da 306cv?
imho le Z sono stupende in quanto hanno delle proporzioni veramente da auto "vera", classica. di profilo potrebbe essere un 550 M
Allora quello che aveva detto il tipo della concessionaria si avvererà.....spero... Le Z4 Coupè saranno le prime e ultime, visto il tetto in lamiera nella futura Z......bene Auto per pochi fortunati!:wink: Ciao Devil
Da quanto mi pare di aver capito dovrebbe posizionarsi un gradino più in alto nella gamma dell roadster BMW e il compito di piccola nella gamma delle Z sarebbe riservato a una futura Z2 con tetto in tela.:wink:
sarà un 15-20 cm più lunga della z4 e penso solo con motori a 6 cilindri, con un bel v8 per la versione m.... quindi dritta contro la mercedes sl rimango dell'idea che in ogni caso uscirà anche la piccolina, una z2 con motori 4 cilindri e il top di gamma a 6 (il biturbo appunto)
Promette davvero bene! Se non si sapesse che sotto ce una BMW si potrebbe azzardare che sia un Ferrarino, almeno a me ha dato questa impressione. Sul posizionamento e sull'arrivo della Z2... bè, sapete come la penso, i troppi modelli a listino non mi piacciono
......solo io sotto le camuffature riesco già ad immaginare il design? Guardate i forellini laterali per riproporre le "branchie" stile Z3 (questa volta penso realmente funzionali). Il muso penso sarà molto affilato il stile prototipo CS e la coda sembra molto più armonica con il padiglione del tetto. Penso verrà davvero una bella vettura.......
no no, la vedo un pò anch'io il muso è proprio simile alla cs... con i fari all'insù... cattivi!!! e anche dietro sembra esserci più plastica per i fanali..
il mondo è bello perchè è vario...a volte avariato... uno spende 50 mila euro ed ha meno accessori della Laguna e solo 2 posti a sedere.... certo che si, questo segmento di auto è composto da giocattoloni per bambini un pò cresciuti, o il suo fascino è finito , tra l'altro mi sono perso qualcosa o hai una Cayman, il giocattolo per antonomasia, in firma