Allora ho montato quasi tutto è sembra andato tutto per il meglio a parte le bocchette dell'aria , il navi funziona perfettamente. Ora mi appresto a montare il modulo video e avrei delle ultime domande da farvi. Forse girando per i post potrei anche trovare le risposte però non ricordo i post. Allora : 1) Ho acquistato la presa aux della dietz che non sono altro che 4 rca femmina con piccoli fastom al capo corda dalla parta opposta. Perchè 4? Cioè ho visto sulle istruzione che ci sono 4 input che sono 2 audio + e - e 2video + e -. Poi si parla di output audio e video, servono a portare esternamente il segnale video e audio del modulo, quindi apparantemente non mi servono ? Lo spinotto rca dell'audio è uno logicamente perchè mono, ma esce su tutti e due i canali o dovo portare lo stesso segnale su tutti e due i jack rca maschi dell'apparecchio aux. 2) Per quanto riguarda l'antenna qualcuno ha uno schema di montaggio compreso l'alloggiamento dell'amplificatore del segnale ? Mi sembra di ricordare che in caso di amplificatore occorrono anche due cavi cha vanno dal modulo video all'amplificatore e poi da questo parte l'antenna. Qualcuno ricorda i codici di questi due cavi? Grazie
semplice..tu hai 2 ingressi (uno audio e uno video) e 2 uscite (una audio e una video)..due le usi e due no..a meno che tu non voglia portare un segnale audio\video altrove..io ho la sstessa situazione con il cavetto di bortesi..nel baule mi avanzano due rca non utilizzati..su quello audio ho provato ad attaccarci una cassa ed effettivamente esce il suono.. quello video potrei usarlo per mettere un monitor nel baule...ma che me ne faccio??
Ok, quindi questi due connettori servono solo a giustificare la spesa , perchè come materiale qui siamo intorno ai 5 €. Per quanto riguardsa quindi l'audio mono in input sul modulo video poi esce ovviamente spero su tutti e due i canali. Per quanto riguarad l'antenna sai aiutarmi? Ciao e grazie sempre per la tua disponibilità.
l'audio resta in mono..anche se viene portato a tutte le casse resta cmq in mono.. per l'altra cosa non so aiutarti..io quei due cavetti li ho gia perche compresi nel cablaggio del navi..ma terminano in cappelliera dove non ho nulla se non due filetti sparsi che fungono da antenna...
Hho il modulo video e il cavo antenna che hai i due connettori che vanno appunto al modulo però non riesco a capire come montarla e dove si mette l'ampli. Poi mi servirebbero i codici dei due cavetti che vanno dal modulo all'ampli, perchè presumo che con l'ampli l'antenna parta appunto dall'ampli e non dal modulo dove invece ci sarebbero i due famosi cavetti che portano il segnale dal modulo all'ampli. Mi e venuta un idea. Ma con l'uscita audio del modulo non si potrebbe comandare un sub?
Ciao marius io ho le istruzioni per il montaggio del modulo tv in pdf. li è spiegato come installare l'antenna e l'amplificatore d'antenna. Se ti interessa mandami in pm il tuo indirizzo. ciao ciao
ciao, ho leto che hai il pdf con le spiegazioni per il montaggio del modulo tv, Ti sarei molto grato se volessi inviarmelo madecax@tin.it grazie comunque Marcello