Ci sta benissimo BlackThunder!!! Non potevi fare scelta migliore per lo spoiler. La M è sempre una garanzia! :wink:
E' uguale a quello che c'è sulla Compact...cmq se avessi una versione con la coda (quindi coupè o berlina) monterei qualcosa di più tamarr...ehm...sostanzioso, a fascia, come quello di Rossocorsa... Ne stavo cercando uno per la Compact tipo quello dell'Astra OPC ma pare non esita...
Blackthunder come fai ad avere la macchina cosi splendente?io ieri ho lavato a mano il 320d nero con l'acqua ad alta pressione facendo 1 prelavaggio 2 lavaggio 3 cera 4 risciacquo Ho comprato la pelle di daino ma come sono andato ad asciugare la macchina, a parte che era difficoltoso far scorrere la pelle sulla carrozzeria, questa ha lasciato degli aloni incredibili come se facesse finissimi graffi..ho rilavato ma qualcosa si vede ancora..oggi vado a mettere la cera..ho trovato sia quella spray che quella in barattolo che è densa ma cmq fluida non pastosa..qualche consiglio?
Grazie a tutti. Devo dire che ci sta veramente bene, e fa un gran effetto!! @cesabas - Non faccio nulla di particolare, la lavo esclusivamente a mano e basta, dipende anche dai colori delle vernici, la mia è nero pastello, e quando è pulita, brilla in un modo incredibile, anche se devo dire che è un colore delicatissimo. Ti ho anche risposto nell'altro 3D
Molto bello. L'unico spoiler che mi piace su una 3 coupè. Ottima la scelta di fare le foto nel parcheggio di un SUPERMERCATO. Unica cosa che non ho capito è... dovevo guardare i cassonetti o la vettura?
Se in una foto dove c'è una BMW e dei cassonetti, la tua attenzione va ai cassonetti invece della bmw.... scatta immediatamente radiazione dal forum
...Azz! L'auto è talmente lucida che si vede il tuo "faccione" riflesso nel paraurti Complimenti comunque Bye.
Ottima scelta questo spoilerino, veramente bello!!!Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io per il mio Touring Dici che stona? Scherzo ovviamente Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Ottima scelta! questo spoilerino da un tocco di sportività senza nulla togliere all'eleganza. Bell'acquisto complimenti. Certo che le tue foto hanno dei colori stupendi... merito della macchina o del fotografo?
Sono tantissimi anni che mi diletto in fotografia, quindi un pò di merito può andare a me, ma la maggior parte alla mia nikon coolpix 5700.
Parli come badi lei! Non dimentichiamo che esiste uno spoiler rialzato originalissimo BMW che si accorda molto bene con la linea della carrozzeria. Io stesso mi stancati del mio vecchio spoiler hamann che ho cambiato con quello BMW, ma non avrei mai rinunciato ad un tipo rialazato. Anche se avessi avuto l'auto poco preparata! E poi parlando di mini spoiler quello alpina imho è molto più bello ed anche più visibile. Il lip spoiler viene notato solo da "sguardi da appassionati". Feanor hai visto lo spoiler per la compact che era stato postato proprio qui?