Via Volkswagen [video=youtube;oA4uwI8Sla0]https://www.youtube.com/watch?v=oA4uwI8Sla0[/video] Nuovo motore, nuovo impianto Beats Audio, nuove opzioni di connessione, nuovi rivestimenti e colori.
macchinetta carina, adatta alla città e anche per brevi spostamenti; temo il solito fotoshop sulle ruote saluti
Cattivella con il 1.0 turbo, speriamo sia meno triste dentro della attuale, capace di deprimere anche il piu irriducibile degli ottimisti :-)
qualche giorno fa sono salito sulla Up di un mio amico, 5 porte non so che allestimento. Dentro mi sembra più bella la Panda precedente a questa...
Ragazzi questo post era ironico, è pacifico che di up ne vengono vendute pochissime, e meno male aggiungo io.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo capito male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alle vendite di questa macchina con il marchio VW dovrebbero essere aggiunte anche quelle vendute con il marchio Seat o Skoda; che sono la stessa cosa e quindi sarebbe interessante conoscere i numeri complessivi saluti
Ufficiale: Volkswagen UP! facelift 2016 Allora alle vendite di Panda bisognerebbe aggiungere quelle di 500, che ha lo stesso pianale, è venduta con lo stesso marchio e incide sullo stesso segmento.
per me, brutta era e brutta rimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VW non ha fortuna (esteticamente parlando) con le vetture del seg.A /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma da quando fanno i facelift pure alle lavatrici??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao alex, in un caso si tratta della stessa identica macchina( a parte forse qualche piccola differenza di equipaggiamento) con marchio diverso; in quelli che citi tu si tratta di macchine diverse che hanno qualcosa in comune; come spesso accade in campo automobilistico; se fosse valido il tuo ragionamento allora si potrebbero contare tutte le macchine con lo stesso motore (p.e. 3 cilindri), sospensioni, freni come stessa macchina etc altro esempio Mito e Punto...hanno molto in comune ma......sono diverse anche come linea; idem per BMW serie 2 e 1 oppure serie 3 e 4 o ancora per Audi A 3 o golf; nessuno si sognerebbe di contare le vendite di A 3 con quelle di golf per il solo fatto che hanno pianale, sospensioni, motori, freni etc etc uguali in conclusione mi sembra un ragionamento un po' forzato saluti - - - - - aggiornamento post - - - - - infatti è lo stesso modello di seat e skoda, saluti La Škoda Citigo è una superutilitaria prodotta dalla casa automobilistica ceca Škoda nello stabilimento di Bratislava a partire dal 2011, sia nella versione 3 porte che in quella 5 porte insieme alla SEAT Mii e alla Volkswagen up! (che condividono gli stessi componenti, stessa meccanica, pianale e lamierati esterni, differenziandosi solo per accorgimenti estetici)[2].