oggi ho fatto la media effettiva dei consumi (registrati litri ad ogni rifornimento) e sono soddisfatto. 20,4 km/l in 78k km (la mia è una 1.6 tdi da 105cv manuale).
Io continuo ad avere problemi di rumorosità esagerata di rotolamento degli pneumatici. Dopo 3 ore di viaggio a velocità autostradali viene mal di testa. Aggiungiamo il fatto che ora saltella tra i 130 e i 140. Tutta colpa delle pessime bridgestone, non posso prendermela con la golf. Per il confort, sul gtd non sono ottimali i sedili molto duri. - - - - - aggiornamento post - - - - - Risultato degno di nota.
diciamo che i 100 km giornalieri di tangenziale aiutano (anche se faccio decine di km con traffico molto intenso/coda) ma sono soddisfatto. In un futuro prossimo, sarò molto combattuto sulla sostituta, dato che passerò di sicurò ad una SW visto lo spazio che mi serve.
Belli...purtroppo io ne ho uno solo e metterlo in risalto con questo accessorio e' anche peggio...ma con il doppio e' imho perfetto.
salute a tutti, La golf comincia ad essere equipaggiata con il nuovo 1.5( a 4 cilindri) a benzina che eroga 150 cv; prezzi in salita
Bello il doppio terminale cromato, è un finalino aftermarket o accessorio originale? - - - - - aggiornamento post - - - - - Perché l' aumento di cilindrata senza un incremento di potenza?
ciao derrick, in realtà sulla versione meno potente ci sarà un piccolo incremento , circa 5 cv per un totale di 130, non so perchè questo non sia avvenuto sull'altra
Hanno soltanto il turbocompressore e disattivazione di 2 cilindri a bassi regimi, senza volumetrico, vero? 10 anni fa acquistai una Golf V tsi con volumetrico e turbo, tenuta 5 anni, era fantastica!
Con le temperature che si sono un poco alzate sono diminuiti i consumi cittadini; siamo intorno ai 13 km/lt, nessun record ma comunque migliori di quelli iniziali. Evidentemente con temperature sotto i 4 gradi si attivano i sistemi di riscaldamento rapido dei sistemi antiinquinamento che fanno bruciare energia. L'assetto, elogiato per la comodità, non è proprio adatto per il divertimento di guida: l'auto si imbarca molto ed è poco frenata.
insomma la solita Golf che va bene per (quasi) tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a marzo restyling quindi virtual cockpit carino sicuramente come anche paraurti posteriore con due feritoie per scarichi stile octavia vrs che li adotto un paio di anni fa ( immagino quello di dx sia vuoto dentro ) il resto mi sembra identica curioso di vedere se la gtd la porteranno a 190cv non solo l'assetto si imbarca e sarebbe il male minore, ma Alex prova a darci dentro sul serio e vedrai esp tarato in maniera talmente sensibile che non ci fai niente, entra e ti inchioda la ruota rallentandoti appena una delle 4 si muove di 1 cm anche a velocità basse da rotonda per capirsi disattivabile sicuramente tagliando il filo giusto ma non so quale sia invece domanda....ho cambio pastiglie freno, le prendo sulla baya e le faccio montare all'amico mecca. ma visto che le originali per me sono ok, come faccio a sapere quelle che monto marchiate vw da chi sono state prodotte ?! perchè se anche le compro vw, so che vw ogni due tre anni cambia il produttore o sbaglio ? consigli ? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca qui cè il 3d del restyling: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/376197-Ufficiale-Volkswagen-Golf-facelift-2017 Per le pinze non saprei, le mie tendono a incollarsi ai freni, spero migliorino con il tempo...
[MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] il motore 1.6tdi da 115cv del restyling è lo stesso del pre-restyling da 110cv?i valori di coppia sono i medesimi (allo stesso regime) come anche quello di potenza (anche se 5cv in più).....avrei mia sorella interessata ad acquistare una nuova golf ed ho trovato allo stesso prezzo una sport edition pre-restiling ed una business restyling
Molto meglio la prerestyling fra le 2, l'allestimento Sport Edition è molto più completo - - - - - aggiornamento post - - - - - PS: la business non si può vedere...
Questa notizia mi giunge nuova!Sapevo del benzina ma non del diesel.....É imminente su Golf l'introduzione? Infatti sono anch'io della stessa idea...Se la meccanica é la stessa, prenderei la sport edition pre-restyling (che già abbiamo in casa)...Almeno é più bella esteticamente ed internamente. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non conosco le tempistiche di introduzione di Volkswagen, mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />