si, la golf 7 è molto bella sarà molto probabilmente la mia prossima auto da lavoro ( tra un paio d'anni )
dal vivo la Golf VII non mi fa impazzire come in foto.......specie negli allestimenti più base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa caratterizzazione però sembra riuscita bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che questo tipo di auto segmento C...prendendole full full rendono molto.... ma provate a prendere una golf 7 base!....cè da piangere!
Stamattina alla prova della 150cv ho chiesto per la gtd, mi ha detto che inizio marzo hanno un corso in autogerma che riguarda proprio la gtd e la up, per aprile dovrebbe entrare a listino anche da noi quindi. Son poi proprio curioso di vedere se inizieranno a calare con le vecchie gtd, trovarne una sui 18k euro con pochi km sarebbe un'affarone di auto e quella che salvo colpi di matto probabilmente finirò per prendermi.....
Qua han provato il 184cv anche se sulla leon http://www.autopista.es/pruebas/todas-las-pruebas/articulo/contacto-seat-leon-2013