Bella....senza dubbio.. ma perché non scrivere al posteriore anche il numero dei cavalli, il VIN, e magari anche l'indirizzo della casa costruttrice? tutte quelle scritte, così in evidenza al posteriore, sono di un pacchiano fotonico secondo me..Ma forse mi sfugge la sottile motivazione..
Bellissima, e grazie a dio telaio allargato anche per la TP, senza la idiozia di adottarlo solo per le versioni 4
Ricordi molto bene, un annetto circa prima della 991, con la 4 GTS uscita addirittura solo tre/quattro mesi prima della presentazione della 991. Se vogliamo fare un paragone, presentazione 991 GTS ora e a settembre 2015 (meno di un anno) presentazione 991 facelift. Tutto torna.
Ma 991 è un progetto completamente inedito, qui parliamo di un restyling, non sono paragonabili come impatto
Macchina sempre con un immenso sex appeal imho....e x fortuna @come dice [MENTION=637]alex[/MENTION] mi il posteriore e allargato anke per la 2wd....si macchina cara come tutte le vetture ormai....una bmw 420d cabrio con 4 caxxate siamo sui 65 mila euro....un m4 coupe a 95 100 mila si ci arriva facilmente , e se uno mette i carbo ecco li che si superano....qua signori siamo su un mezzo di altra classe e immagine e cmq con elevata cura costruttiva
Assolutamente imparagonabili come impatto, hai ragione. Ma in 7 mesi circa (gennaio 2015 prime consegne?) hai comunque un'auto vecchia. Sono troppi 140/150k accessoriata come si deve da spendere per ritrovarsi in meno di un anno con un'auto vecchia. Io, personalmente, ho già dato, e in futuro eviterò molto volentieri. E' il lato negativo dei restyling.
Che siano troppi, siamo stra-daccordo. Che l'auto sia vecchia solo perchè il marketing ha deciso di cambiare le frecce, i fanali e la mappatura di un motore, è invece parecchio opinabile.
Ufficiale: Porsche 991 GTS & 991 4 GTS Cambiano la mappatura o cambiano motore? La domanda è seria eh...
Parlavo in generale, sai quanti amici non comprano l'auto perchè aspettano il restyling che poi magari non gli piace? Se una cosa piace piace e basta, mica bisogna essere schiavi degli uomini del marketing. Nello specifico non so, bisogna vedere se arrivano i famosi turbo e se questo manda in pensione o meno gli attuali motori.
Ufficiale: Porsche 991 GTS & 991 4 GTS In generale sono d accordo con te. Nello specifico in caso di arrivo dei motori turbo i dubbi dei potenziali clienti sono più che leciti. Anche se preferisco gli aspirati se dovessero cambiarmi motore dopo n mesi, mi roderebbe non poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />