Bellissima! Ma è il lava orange questo? Il volante restyling poi, molto bello.. ottima idea metterlo secondo me, rinnova un po' gli interni.. e poi tra sei mesi lo avrà tutta la gamma 991... Nei forum stranieri si lamentano dei soli 10kg in meno rispetto alla 991 GT3 e dei ''soli'' 25 cv in più, voi che dite?
per la prima volta, devo dire, mi piace quasi di piú la gt3 liscia di questa...soprattutto gli sfoghi d aria nei passaruota anteriori non mi fanno impazzire... boh, sará il colore (peró la 997.1 gt3rs era stupenda in arancione!) e poi....sto cambio automatico....mannaggia! mi sa che gliela lascio anche stavolta
spettacolare.....ma già si sapeva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stendibiancheria di dimensioni notevoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si forse potendo scegliere prenderei di più la GT3, questa RS troppo troppo estrema per usarla sempre!
beh no, quello no, alla fine sono macchine con cui si convive bene se la avessi io ci farei tranquillamente 50k km all anno!
domanda tendenziosa..Non rispondo..:sbav:. Arancio! video un più dettagliato.. [video=youtube;-XcA8UiSfns]