sono davvero curioso di vederla dal vivo per capire le dimensioni e le proporzioni.....in foto sembra bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica cosa che a me non piace è il muso, troppo simile a quello della classe A a 2 volumi. Se fosse stato più personalizzato, non si sarebbe neppure immaginata la parentela, tanto è filante questa linea
strabella ma quel navigatore non lo digerisco troppo tom tom /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quest'auto è S-P-A-Z-I-A-L-E, 100 volte meglio dell'analoga classe A! il pelo nell'uovo resta comunque sempre il navigatore simil-posticcio.
R: Ufficiale: Mercedes-Benz CLA 45 AMG Mamma mia mercedes sta facendo passa da gigante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
bisogna che m'inventi qualcosa davvero per farmi sostituire la seppur splendida CLA Sport che ho ordinato come auto aziendale con questa pazzesca AMG !!! consigli??? gli dico che così arrivo prima al lavoro e sono più efficiente??? che bella che e'....
dì che internamente è più grande, come anche il baule, e che può quindi tornare utile anche per gli spostamenti con altri colleghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, nuova trazione integrale 4-Matic, ma che è prima anteriore e dopo in caso di pattinamento passa al posteriore o integrale.
R: Ufficiale: Mercedes-Benz CLA 45 AMG Come si ragionava bene prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2