Come regola si dovrebbe aprire prima un non ufficiale e dopo l'ufficiale, ma dato che il modello non è di chissà quale interesse - almeno per il nostro paese - apro direttamente uno ufficiale. Anche perchè le foto sono scappate da una Brochure ufficiale :wink:
E' un'auto fuori mercato, almeno qui da noi, ma ho visto dal vivo l'attuale modello e devo dire che è tranquillamente all'altezza di una serie 7 o una classe S. Come lusso e tecnologia i giapponesi tengono il passo: aspettiamo i dati ufficiali (IN ITALIANO) per questa nuova
mi è capitato recentemente di viaggiare su una 460 di un cliente, che dire, niente da invidiare ad A8, S classe e 7er. Non avrà il blasone delle altre, ma chi la acquista secondo me dimostra anche grande personalità
se avessi i soldi la prenderei quasi sicuramente al posto della serie7 o classe S. questa mi piace più della precedente,e consentirebbe di avere un profilo più basso rispetto alle tedesche,ma con tecnologia ed interni pari se non superiori.
Da noi conta molto la moda ed il blasone; io l'ho vista e provata e non si può aggiungere nient'altro a "spettacolare"
Esteticamente... ...visti gli ultimi prodotti Lexus (IS non F a parte) mi pare la più riuscita della gamma. :wink:
Ciao , come va ? Intanto la GT-R mi è arivata ... Come non darti ragione ; la nuova LS è molto bella mentre sono daccordo che la GS (che tra l'altro è la più datata) è assolutamente anonima e le nuove RX le voglio valutare meglio ! A presto.:wink:
Sulla GS mi trovi daccordo come anche sulla cabrio. Sulla LS e sulla IS non credo siano molto lontane dai gusti europei. la RX nuova voglio valutarla un po meglio ! Ciao
Io tutto bene e tu invece? Stupendo che ti sia arrivata "Godzilla"!! Già fatte foto di presentazione? Sono curiosissimo di vederla!:wink:
Appena mi riprendo dal godimento/stordimento iniziale faccio foto e posterò !!! Intanto se ti va puoi vederla a pg 37 o 38 del club delle sportive (auto europee) in quanto Marco (Razor) è venuto a fare foto in quanto prima GT-R italiana (ufficiale) con Navigatore. Ciao