Domanda, a quanto dovrebbero stare i modelli precedenti, diciamo del 2007, con kilometraggi non inferiori ai 70k km? Problemi congeniti riscontrati?
Allora diesel, trovi i 2.7 V6 €4 Sul 2.7 ci sono stati problemi al DPF, che si intasa spesso in città. Poi tra i V8 c'è il diesel 3.6 TDV8 che è una bestia, ma anche lui ha avuto problemi al DPF, difatti il nuovo "lion" ha i filtri SCR ad urea al posto del DPF. Benzina ci sono i 4.4 V8 ed i 4.2 V8 5.0 litri Supercharged. Bevono come sempre. Il 4.4 è il V8 BMW praticamente. Mentre i modelli Supercharged sono motori Jaguar. Come costi? Il diesel 2.7 con circa 116mila km, dovrebbe venire sui 22mila € Il diesel 3.6 con circa 130mila km, sta sui 27mila € Benzina 4.4 V8, 88mila km, stiamo sui 20mila€ Benzina 4.2 Supercharged, 88mila km, stiamo sui 25mila€ Dopo il 2007, abbiamo il nuovo 3.0 litri a gasolio ed ilV8 5.0 Supercharged, oltre al nuovo TDV8
Questo c'è in giro del Range http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?200618-N-U-Land-Rover-Range-Rover-MKIV
Cosa ne dite di un Range Sport HSE 3.0 245cv del 2010 a 43.000 euro? Mi pare che l'interno sia quello ultimo (è il MY2010) e il motore sia quello post 2.7 e con cambio automatico 6 rapporti.