Carscoop Land Rover Per ora è solo come vettura Showcar promossa da ZF, la prima ad installarlo al mondo di serie è la nuova Jeep Cherokee
Ca**o non mi deve neanche ancora arrivare e già si parla di cambiamenti! Poi tra l' altro sarebbe anche una cosa importante! Speriamo ci mettano ancora un pò a farlo o magari aspettino... Certo che non ci si sta più dietro in queste cose...
Così magari con questo cambio a rapporti più ravvicinati riescono a risolvere il problema del "buco" di erogazione che la affligge...
Più che il numero di marce (9 sono davvero tante, pure troppe) è interessante il cambio di fornitore: ZF è assolutamente un passo avanti rispetto ad Aisin.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque ZF-9 Speed Auto Concept 7m del Dkg era già troppe non voglio pensare a 9m. L'Aisin va da Dio, lunga vita all'Aisin
Beh di sicuro se sarà come l'8m che ho ora sul gt se non addirittura meglio credo si rasenterà la perfezione...perchè vorrà dire che hanno mogliorato il quasi in-migliorabile zf8m!
ah vero...l'avevo dimenticato...vabbè ma sicuramente credo che nel fare questo nuovo cambio si siano avvalsi della tecnologia già posseduta per farlo ancora più evoluto...almeno spero! poi ricordo di aver letto che rispetto all'aisin dovrebbe pesare 12 kg in meno...giusto?