bella......anche se, come già detto, IMHO un pò troppo cu.lo.na /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Discreta però per me Jaguar rimane composta da berlina di lusso e coupè/spider... una famigliare non centra nulla con lo spirito della casa IMHO
Uhm... Non mi strappa l'urlo. Avrei preferito una shooting brake, anche mastodontica. Almeno avrebbe avuto l'originalita' dalla sua parte.
Sinceramente brutta culona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... ...che senso ha rovinare una berlina/coupè con questa versione
mi è appena arrivato l'e-mail dalla Jaguar con la presentazione di questa XF sw. per essere una bella macchina lo è, ma nulla a confronto con le coupe/berline che sono puro spettacolo.
In Jaguar non hanno capito che la loro rovina è stata fare le non-Jaguar. Ed ora hanno rifatto una non-Jaguar.
AleArturo Sei Un Grande!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto in pieno! Di non Jaguar ne ho avute in famiglia già 3 serie e non posso che essere d'accordo... ...speravo che con la XF come limite inferiore di gamma non lo facessero più, ma il voler aggiungere la versione gardinetta allo stupendo attuale restyling mi fa venire il dubbio che l'esperienza X-type non sia servita a un bel niente