Saranno costruiti gli ultimi 500 esemplari della leggendaria Dodge Viper, e ci saranno due tonalità apposite per commemorarla (oltre naturalmente a modifiche prestazionali). Per le "standard" Dodge Viper SRT10 Coupè e Cabriolet ci saranno due colori specifici: Toxic Orange Pearl Coat and Bright Silver Metallic Clear Coat. Su entrambe verrà accorciata la 5a marcia (da 0.74 a 0.80:1) per migliorare le riprese da essa (frutto anche dell'esperienza sul circuito della ACR) Il propulsore sarà sempre il V10 monstre da 8.4 litri, 600Cv e 760Nm di coppia motrice, che consente alla Viper uno 0-100 in meno di 4 secondi, di bruciare il 1/4 di miglio in 11 secondi e di effettuare un 0-100-0 MPH in appena 11 secondi! Il tutto con una velocità massima di 325 Km/h. Per il modello ACR Edition 1.33 (chiamato così per il record a Laguna Seca di 1.33 minuti sul giro singolo) ci sarà la possibilità di averla per pochi fortunati (solo 33 persone) nella tonalità unica: two-tone Black Clear Coat / Red Clear Coat che è l'esatta opposta della ACR da gara. Inoltre è previsto un modello più "umano" sempre della ACR chiamato Voodoo, che si caratterizza per una colorazione Black Clear Coat di base con le strisce Graphite Driver's contornate in rosso. Gli inserti interni sono di pianoblack e sono previsti 10 esemplari!
E' sempre una signora Auto, rimasta nei miei sogni fin da bambino... E preferirei questa ad alcune Ferrari.
Brutta bestia da corsa. Una Cayman S è molto più precisa e raffinata, ma qui ci sono tonnellate di cavalli, coppia, freno e grip.
Nella prima e nella seconda foto quando noti i comandi della climatizzazione per così dire...ti viene da sorridere Poi scorri le altre foto e te ne dimentichi subito Spettacolare! Mi ha sempre fatto impazzire. Puro stile yankee!!! Ho avuto l'occasione di salire su una cabrio rossa e non volevo più scendere...ed era spenta! :wink: