Non ho dubbi che sia efficacissima e con un ottimo rapporto qualita' prezzo, ma veramente non trovo un solo motivo che me la farebbe scegliere.
a me non dice nulla....sinceramente, a mio gusto, non la trovo neanche bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come detto da altri, il prezzo è troppo alto. Prendo davvero altro con quei soldi in mano. Interessanti invece i prezzi delle R8 V10 (2013-2015) già on il cambio doppiafrizione... anche le cabrio e le V10 plus si trovano intorno ai 100k €, con pochissimi km se non addirittura km0.
Sara'. Anzi lo e'. Non avvicinerei comunuque la mano al portafoglio per questo coso. Spero pero' per il bene anche di Lambo che venda moltissimo.
Ufficiale: Audi R8 Spyder 2016 Quanto viene di listino esclusi optional ? Letto velocemente ma non ho visto il prezzo. Ipotizzo neanche tanto a caso un 150k. A me non dice nulla. Continua ad attirarmi di più la vecchia R8 che, nonostante gli anni, mi soffermo ancora a guardarla n'attimo quando ne vedo una. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La coupe 170k più optional circa La coupe V10 Plus 195k più optional La cabrio suppongo almeno 10/15k in più
Ufficiale: Audi R8 Spyder 2016 Accidenti.. spero sul serio la vendano, perché per quel prezzo non ci penserei neanche un secondo! Altri lidi senza alcun dubbio. GT3 RS e via ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la prima generazione fu una bella novità,ora la trovo troppo simile a se stessa,ma non tutte le auto possono avere il fascino intramontabile di porsche o aston.