Olà, sono a casa con la febbre.....oggi niente ufficio!! mi sto facendo 2 balls quanto na casa! e allora il cervello vaga libero in cerca di caxxate....e di nuove auto!! minchia ma voi pensate spesso alla vostra auto, o a quella che desiderate, immaginando come potrebbe essere se montaste quei cerchi, piuttosto che uno scarico o perche no, cambiarla?? ma voi avete la mia stessa voglia di cambiare auto ogni anno (o ogni sei mesi??? ) Il mio 318Ci 118cv è davvero bello esteticamente, molto elegante e sobrio....ma non va una cippa!!! e allora iniziano le mie pippe mentali....."la vendo tra sei mesi ...10/12k euro....aggiungo tot soldini, un mini finanziamento.....e mi faccio una m3 del 2004!!! ma poi quanto mi costa mantenerla?? (e io oggi ne spendo piu di 5000euro all anno)....forse è meglio uno z4 3.0 del 2004? bho un 330Ci cabrio? ....poi penso che il mio 318ci è praticamente nuovo....60k km, mai un problema, solo manutenzione ordinaria.....sai com'è sai quel che lasci, ma non sai quel che trovi!!!!....e i pensieri continuano.......ma se vado avanti cosi non mettero mai niente da parte e sta caxxo di casa a milano qunado la compro?!?! però la vita è una sola e se non lo faccio adesso non lo faccio piu......" che palle....ma le fate anche voi ste seghe mentali???
G I O R N A L M E N T E e mi intristisco giornalmente pernsando di non essere nato aitante con qualche capacita' particolare, oppure così come sono adesso solamente ricco ;D purtroppo c'e' da pensare ad una casa che mai mi faro' mi sa, se quella fosse a posto (qualcuno me la regala??) mi toglierei vari sfizi motoristici
la maggior parte dei km che faccio sono autostrada...o statali....non vorrei andare con un kart in giro.....e poi caro massimo prendere una mini mi sembra passare ad uno scalino inferiore......vorrei rimanere nella stessa cetegoria di auto (o superiore:wink: )
Ti capisco molto bene , anch'io circa ogni giorno penso a cambiare la car , ma poi ci si scontra con quella che è la realtà e i problemi seri e le cose più importanti della vita(casa , famiglia , ecc.ecc.). Comunque sognare non costa ancora niente , per fortuna!!!!!!
Io questi pensieri li faccio si e no. Si perchè in fatto di macchine sarei una grandissima maiala, no perchè so cosa posso permettermi e cosa no. In pratica so già per qualsiasi budget che auto prenderei con assoluta certezza, manca il budget però.
con la mia berlinetta mi trovo bene..ma ho un solo pensiero che mi batte in testa e si chiama e46 coupè...vorrei tanto cambiare ma non me la posso permettere per via della casa da costruire..poco male tutto sommato..meglio la casa che 2 porte in meno sulla macchina..però...mi piacerebbe tanto passare alla versione piu sportiva della e46
Killer.. non so te, ma io sogno di brutto. O forse sono incubi?? Mi sono andato a configurare un 599, tanto per capirci! Ah ah ah!
pensa che io sogno uno "stupidissimo" z3coupe, anche 2.8......ma e' gia' tanto se rivo a vendere il mio 318.... sogno ogni giorno e infatti la morosa giustamente dice che devo crescere. bravo invece dragone, che pensa ad altre priorita'...credetemi, se non avessi casini, avessi avuto problemi e ora non fossi economicamente mal messo, mi piacerebbe pensare "non cambio l auto perche' devo comprarmi una casa e dei mobili:wink:", quindi un super up a dragone
:wink: grazie killer..seguo molto i tuoi racconti e a dirtela tutta trovo molte analogie tra di noi..non mi considero un fortunato..tutt'altro..ho avuto i miei bei casini..problemi in famiglia..in primis la perdita di mia madre..un lavoro che tutto sommato mi piace ma non mi consente di fare grandi progetti..problemi miei di salute..ho passato momenti davvero brutti..ma fortunatamente ci sono uscito..ero pessimista..un po come te..tendevo a lasciarmi andare e a deprimermi..tanto la mia vita fa schifo continuavo a dirmi..invece no..bisogna sempre lottare e non smettere mai di crederci..ora ho un po messo la testa a posto..basta capricci..basta soldi buttati sulla macchina (come te ci ho speso piu di 7000 euro tra cazzate varie..e piu stavo male piu spendevo..era come un antidepressivo..o l'unica cosa che mi dava tanta soddisfazione)..la mia priorità ora è la casa! perchè credo che solo li sarò veramente felice..con la mia indipendenza..e con la persona che spero continui a sopportarmi ancora per molto..ora convivo con mio padre, mio fratello e sua moglie..una situazione insostenibile..e siccome i soldi son quelli che sono ( efortuna che mio padre mi da un piccolo aiuto se no altro che casa!) la macchina per ora rimarrà solo un sogno..nn chiederei tanto..per dirti la tua coupè mi farebbe gola..ma son li che conto le centinaia di euro oramai..col mutuo che incombe nn posso che ragionare così..spenderò solo per l'essenziale..e partirò con l'essenziale..ma sono convinto che tutto ciò mi darà una serenità mai provata..sarà durissima..il mutuo mi costringerà a sacrifici assurdi...priorità assoluta in questo senso anche smettere di fumare..ok per la salute..ma penso anche alle centinaia di euro che continuo a bruciare come un idiota!spero di farcela..è il mio pensiero primario..ma ho fiducia..e dovresti averla anche tu killer..dai che ce la facciamo:wink: ps..scusate l'ot..
chiedi alla susy...il mio passatempo preferito è andare per negozi di mobili..povera..nn mi sopporta più credo...anche sabato le toccherà il tour de force...
Ebbbbbravo drago . Priorità! Questa è la chiave per ogni "progetto". Riuscire a mettere in ordine le giuste priorità è l'unica strada che ci permette di dare un senso a tutti i sacrifici che facciamo e che faremo nella nostra vita. Alla lunga ti ripaga! :wink:
:wink: daccordissimo...io sono per un passetto alla volta..con umiltà..ma anche con la giusta fermezza e convinzione!