Ragazzi che mi dite di questo? Enabling / Disabling the video-in-motion capabilities By default the TV module is set to video-in-motion OFF. The Tvmodule allows this to enabled in order to control the ability to watch video-in-motion.To change the setting; 1 Put the system into “Television” audio mode 2 Press and hold the left “scherch”button until the screen goes blank 3 After 1 second,the screen will reappear.You setting is now set. (Note:if your screen does not reappear,press the “Menu”button.If it still does not come up,turn the ignition off and back on to recycle the system)
Re: TV IN MOTION Era una procedura per mk2 se non vado errato. Per mk3 e mk4 bisogna comprare il modulino su ebay...
Salve a tutti, forse l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato nulla nei post precedenti Ho acquistato su ebay un cavo per sbloccare la tv sulla mia X5 , il problema è che non sono riuscito ancora a trovare il punto dove montare il cavo ...qualcuno cortesemente può indicare dove andare a cercare il modulo su cui collegare il cavo ? Grazie in anticipo
devi scollegare il connettore azzurro che arriva al modulo tv e collegare quel connettore al connettore maschio del modulo sblocco e collegare l'uscita di tale modulo al modulo tv con il connettore collegato, tutto quà
ciao a tutti ho cercato a fondo ma nella zona batteria c'è tutto il sistema delle sospensioni ...del modulo tv nessuna traccia aiuto :-(
Io non ho l'X5 ma la locazione dovrebbe essere proprio quella!!!!! Ti riporto la descrizione di BmwtoNav ; On the X5,remove the cargo hold cover and locate the ampty bracket below it (next to the radio module)which will hold the video module,as depicted below. Buona ricerca
vai nel vano batteria togli la ruota e il suo contenitore quello dove alloggia la ruota vicino al la radio alla sua destra c'è il modulo tv by