Secondo voi questo dispositivo per lo sblocco della Tv è oK? Il prezzo è ragionevole?? Inoltre, secondo la vostra esperienza, dicono che posso collegare un mp3: io ho un samsung 20gb (simile a ipod), risco a collegarlo, o in alternativa un lettore cd di mp3 della sony. Ciao questo è il sito. http://www.tvfree-modules.com/pro-a.html
un ragazzo del forum ha preso il modulo qui e gli è arrivato dopo piu di due mesi mi pare..non rispondevano alle mail..era ormai deciso ad intraprendere la via legale..non so se sia un caso isolato ma abbiamo soo questo precedente..anche io sarei interessato!
lo so..ma se riuscisse nell'impresa di clonarli forse li venderebbe a molto meno..e poi i suoi moduli hanno sia lo sblocco tv che l'ingresso stereo..
purtroppo devo chiedervi ancora un po' di pazienza... ma poca.. perche' ho trovato il modo di farli.. devo solo reperire le ultime informazioni... ma il progetto sta andando veramente in porto!!
A tutti i "vecchi" del forum, come e' finita la questione e come mai non se e' piu' parlato? Buone notizie, please !