1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

...tutto ebbe inizio cosi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MontegoMonne, 27 Novembre 2007.

1. MontegoMonne

MontegoMonne Aspirante Pilota

19
    3
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    50
    1er 5porte
    ma posso già presentarmi anche se la mia BMW me la consegnano il 13 dicembre?
    posso o non posso? questo è il dilemma...
    bah io mi presento lo stesso...

ma vediamo come tutto è iniziato...

Praga (12/11/2007) ore 09:42 zulu (dire zulu alla fine fa sempre figo!!)

stavo dormendo nel tentativo di smaltire l'ennesima sbronza quando squilla il cellulare
    SUONERIA---> Rammstein - Mann gegen Mann
    IO: oh che c'è???
    Papà: (in ceco) dai svegliati Dino...vieni in ufficio che dobbiamo fare una cosa...
    IO: (in ceco)...stavo dormendo :-s
    Papà: (in ceco) muoviti che è importante...click

vabbè....vorrà dire che dovrò andare in ufficio...allora mi alzo...mi sistemo...faccio colazione...e dopo un'ora passata a fissare dalla finestra la neve che cade decido di uscire e recarmi da mio padre in ufficio...
    una volta arrivato e dopo essermi rifatto gli occhi guardando quelle 2 sorche che ha come segretarie, entro nell'ufficio di papà...mi guarda e mi fa: "andiamo!!!" e io ovviamente chiedo dove...come tutta risposta mi sento dire "vedrai!"... ok allora...andiamo...

mi tocca nuovamente uscire al freddo e al gelo...(nda: a Praga stava nevicando da 2 giorni)..."papà posso guidare io?"..."no...tanto non sai dove dobbiamo andare...e poi dopo sabato non guiderai questa macchina per un po'" (nda: il sabato prima gli avevo fatto prendere un bel colpo guidando la sua S-type 4.0 a tutta velocità su una strada di campagna mentre andavamo a trovare i nonni :wink: )...
    allora con faccia in*****sa mi siedo al posto del passeggero e cerco di capire dove siamo diretti...
    dopo 20 minuti passati a girovagare per la città vedo che mio padre mette la freccia a dx e si ferma nel piazzale di un concessionario BMW..."dai entriamo" mi fa...

cosi scendo dalla macchina chiedendomi cosa siamo il a fare...

mio padre entra e il venditore gli va incontro (sembrano conoscersi bene)
    Venditore: "ciao Jordan...come va? come posso aiutarti?"
    Papà: "ciao...son venuto qua per comprare una serie1 a mio figlio"
    IO: :eek:
    (fortunatamente ho trovato un appiglio perchè mi hanno ceduto le gambe)

cosi l'amico di mio padre ci ha portato per il salone a vedere alcune serie1 che aveva li...(auto aziendali provenienti direttamente da BMW germania)...e si ferma davanti ad una 1er 5doors montegoblau...apre la portiera e mi fa "accomodati"...io che avevo ancora questa espressione -> :eek: mi sedetti con cautela a bordo dell'auto...
    inizio a chiedere al venditore più info sull'auto...climatizzatore manuale, no-smoking pack, è una 118i...
    mio padre mi guarda e mi fa: "la prendiamo?"...IO:" :biggrin: SI" (nda: dire sempre di si a mio padre prima che cambia idea)

e cosi dopo una ventina di minuti eravamo già fuori dal concessionario con la ricevuta del primo acconto dato per la MIA BMW 1er...

beh ecco...è andata proprio cosi...ora passo a presentarmi...(a volte ancora stento a crederci...)

ciao a tutti, sono Dino e ho 21anni...vivo principalmente a Milano, dove studio scienze della comunicazione e lavoro come consulente in una compagnia di assicurazioni telefonica (si può dire il nome?!?!)...ma mi potete trovare spesso anche a Domodossola, dove vive mia madre, o (come avrete ben capito dal racconto) a Praga, dove vive mio padre e il resto della mia famiglia...
    fin'ora ho avuto 2 auto...(cioè non erano proprio mie...erano di famiglia)...una fiat punto bianca 3p sole (chiamata anche sex machine)...non immaginate quanto ho pianto quando l'abbiamo rottamata... e la macchina attuale di mia madre...una hyunday getz 1.1 5p...
    ma ho anche guidato macchine molto più potenti...tra le quali bmw M3...audi RS6 avant...350z...la Jag di mio padre...e altre...

che dire d'altro...sin da bambino ho sempre adorato le BMW...in famiglia ne abbiamo un bel po (mio cugino in germania ha la M6 mentre la moglie di mio papà ha l'X3) quindi quando si trattò di valutare con mio padre vari modelli di auto inevitabilmente venne presa in considerazione la 1er...

qualche specifica dell'auto:
    118i advantage paket
    montegoblau
    radio con lettore mp3
    poggiabraccio
    e poi altro non so...ma insomma è una 1er...questo basta e avanza no?
    ah si...non ho i cerchi in lega...per 2 motivi:
    1)mi hanno messo le gomme invernali;
    2)li avrei rovinati visto che d'inverno circolo su strade dove spargono il sale...
    penso che per i cerchi se ne riparlerà questa primavera...

adesso non mi tocca che attendere fino al 13 dicembre...giorno in cui potrò ritirare la mia piccola...e iniziare a godermi la mia prima auto...

cavolo...ho scritto tanto...vi siete annoiati? ma leggerete tutto quello ke ho scritto?

inutile dire che appena la ritiro faccio un bel servizio fotografico e ve lo posto!!!

boh x ora ciao...vado a spulciare le varie sezioni del forum:razz:

2. Snfgnc

Snfgnc Collaudatore

498
    6
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    Complimenti per la tua prossima BMW!!! Praga è una bellissima città d'estate, d'inverno con la neve penso abbia ancora più fascino. Vedrai come ti divertirai sulla neve con la TP.....:biggrin::biggrin: Ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. phoenix76ta

phoenix76ta Aspirante Pilota

13
    0
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.D FUTURA, 320 d e92
    Divertiti

Beato Te.... Io Pensa Che Per Una X3 Ho Dovuto Aspettare 2 Lauree...... Passare Tenente, Separarmi, Ale'. E Lo Stesso Giorno Ho Acquistato Una X3 E Una Brutale....mega Giorno Di Spese Pazze. Pensa Quando Sono Andato Via Da Casa Avevo 17 Anni E 300.000 Mila Lire In Tasca....
    Mio Padre Disse: Vediamo Cosa Sai Fare......
    Altro Che Concessionario Bmw

Goditi I 21 Anni E L'auto Nuova....

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.795
    5.182
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    63.899.797
    Christine
    complimenti per l'auto e complimenti per il papà.....

complimenti per le segretarie di papà

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.968
    159
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.553
    320d berlina pre-restyling
    goditi il bel regalo..ma ricordati che la bmw che guiderai con più piacere sarà quella che riuscirai a comprarti con il tuo sudore e i tuoi sacrifici..:wink:
    nessuna polemica sia chiaro..

6. robert468

robert468 Primo Pilota

1.016
    2
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    782
    Mini cooper s + Audi A6 3.0TDI
    hai ragione:lol: ,infatti il mio primo bmw me la regalato mio padre un 316 coupè e36...poi ho iniziato a fare qualche modifiche su e giù....
    ma poi ho deciso di comprarne una tutta mia!!!
    infatti ho preso la 318is coupè e36 ...anche se lo intestata a mio padre x l'assicurazione che era nà mazzata x me!!!](*,)

cmq complimenti x la macchina....ma io resto sempre del fatto che la e36 e la migliore!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. addumino

addumino Collaudatore

302
    3
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    28
    e36 320 '95+Mini cooper d '03
    benvenuto

8. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

9. OrsoBianco

OrsoBianco Kartista

166
    0
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    Welcome on Board

10. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.287
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Ciao e benvenuto!

Bella presentazione...letta tutto d'un fiato :wink:

11. Ruya

Ruya Secondo Pilota

650
    11
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    518
    Ex Smart C. ora Signorina e93
    Bellissima presentazione e complimenti per l'auto nuova!!
    Benvenuto!!

12. MontegoMonne

MontegoMonne Aspirante Pilota

19
    3
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    50
    1er 5porte
    grazie mille ragazzi...

eh lo so che la BMW che mi godrò di più sarà quella che mi comprerò da solo...
    il regalo di papà è per tener fede ad una promessa che mi aveva fatto...e appena ha avuto la possibilità...mi ha fatto questo regalo...
    io mi dico sempre "quel che non è oggi sarà domani"...
    è brutto avere una passione DEVASTANTE per le auto e non avere l'auto:razz:

eh anke io son andato via di casa presto...a 18 anni...e da allora lavoro x pagarmi affitto e uni...
    e per fortuna ho trovato sempre ottimi lavori...sennò ora sarei sotto ad un ponte:biggrin:

13. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.186
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

Condividi questa Pagina