La X2 U10 ha piu' colori e una varietà di interni maggiore rispetto alla sorella X1 U11, ma non esiste ancora una discussione al riguardo. Avanti tutta, mettete le foto delle vostre X2 U10 (sia esterni che interni!), puo' essere di aiuto per gli indecisi :P
Ottima idea, si prega di limitare i commenti alle foto senza scendere in domande o questioni tecniche, grazie
Visto che nessuno posta foto... a parte wewwo, oggi ne ho fatte alcune alla mia appena arrivata. In attesa della consegna di Venerdi... eccola Visto che nessuno posta foto... a parte wewwo, oggi ne ho fatte alcune alla mia appena arrivata. In attesa della consegna di Venerdi... eccola
Si davvero molto bello! Sportivo ed elegante, ottima scelta. EDIT Ps. Spero che possiate caricare anche foto all'aperto, magari a piena luce, luce crepuscolare e notte, entrambi le avete caricate al chiuso
Si ricorda che il presente thread è riservato solo al caricamento delle immagini, per domande su altri argomenti utilizzare discussioni consone, grazie