Ciao ragazzi, prendendo spunto da questa discussione ho pensato di aprire un thread dedicato SOLO alle foto delle nostre vecchiette! I messaggi non conformi verranno eliminati, grazie per la collaborazione
Ciao a tutti ragazzi, ecco la mia prima BMW 320i del '94, unico proprietario, 269k km e non sentirli Presa giovedì scorso a soli 600€ tutta completamente originale, e direi che dopo 20 anni se la cava egregiamente.
Ecco alcuni scatti fatti alla mia nuova ( in senso lato, neh..) e prima bmw.... E' vissutella, specie negli interni in pelle, ma credo di averla pagata il giusto e soprattutto meccanicamente e capote elettrica funzionano. Certo ci sono cosette da sistemare ma ....mi piace un sacco
ci metto anche qualcosa di mio, E36 318is, niente di particolare, ma a me piace troppo! spero piaccia anche a voi!
Siccome qui c'è tanta figaggine (complimenti veramente per le vostre bestioline!!!) mi accodo anch'io con la mia Diamantschwarz 6L... non sarò sicuramente al livello di molti di voi ma in due anni di cure la bellezza è sempre più evidente. Ma ne rifaranno mai di macchine così indovinate, attuali dopo oltre 20 anni?!
Ecco la mia coupè 320i del 94, Bostongrun: Metto anche una foto coi cerchi estivi per renderle giustizia
Naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono degli anelli in plastica della golf II.