no del 2003 non è in garanzia. Gli anni successivi al primo biennio non prevedono la garanzia del turbocompressore. Mi dispiace. Ciao
non è vero, la mia me l'hanno cambiata nonostante la car sia un 2002! gli ho dato solo i soldi dell'olio motore!!!!!!!!!!!!! la garanzia sulle parti lubrificate è di 4 anni, la turbina rientra in questa fattispecie!!!!!!!!
non posso entrare nel merito del tuo caso, ma sono sicuro di ciò che c'è scritto sul documento che mi hanno rilasciato (garazia 2 anni supprementari per le parti lubrificate escluso il turbocompressore). Domani posto la dicitura esatta... Ciao
Riporto un estratto ufficiale: BEST BMW4 2 ANNI AGGIUNTIVI BEST 4 BMW Best 4BMW è valido in aggiunta alla normale garanzia di 2 anni della vettura, per 2 anni con il limite di percorrenza massima di 100.000km e comprese le spese di ricambi, sia quelli di manodopera relativa,senza limiti di importo, per gli interventi conseguiti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate del motore* ,cambio, differenziale ,sterzo soggette a controlli periodici dalla BMW. (*per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000km ,escluso il turbo compressore).