Allora visti i diversi post, forse e meglio fare un pò di chiarezza e magari se qualcuno ne è in possesso mettere foto e codici dei pezzi in oggetto, visto il problema riscontrato da diversi utenti, anche da me, sulle proprie vetture che nn sono prestanti + come prima, ed i consigli spesso ricadono sempre sulla sostituzioni di quest'ultimi pezzi se avete foto e codici e prezzo potete postarli? :) ricapitolo il tutto : tubbi depressione, codici ? prezzo? pierburing erg codici ? prezzo? pierburing geometria variabile codici ? prezzo? debimetro codici ? prezzo? sensore sovralimentazione codici ? prezzo? se mi sto scordando qualcosa fatemi sapere che modifico e aggiungo nel post :)
Ti stai scordando di andare su www.realoem.com, di cercare i codici e poi trovare i prezzi e postarli. :wink:
pardon :X mi sono espresso male pensavo qualcuno di voi li avesse, perchè ho provato a cercarli, ma nn sapendo preciso come cercarli ho trovato poco e niente se avete altre cause per cui possa andare meno l'auto ditemelo che aggiungo il tutto nel primo post :)
Se non sai dove cercare te l'ho indicato, una volta che l'hai fatto poi, per qualsiasi cosa in futuro ti serva non dipenderai da nessuno. Per i prezzi basta che ti copi il codice e per avere un'idea te li cerchi su ebay.de, ebay.co.uk o anche il nostro ebay.it e naturalmente sui vari negozi di ricambi on line. Ad essere sicuramente ci saranno, ma così devi aspettare che qualcuno te li dia o magari cercare tra decine e decini di post. Insomma è una cosa alla portata di tutti. :wink:
ah ok tnx :) unica cosa devo proprio cercare come tubi depressione o hanno un nome specifico ? cmq piu' che un post di informazione personale volevo fare un post da aggiornare magari, come riferimento per tutti insomma un post da controllare nel caso di problemi. Magari potremo suddividere in problematiche e sintomi se cosi si possono chiamare :) e metterne le cause e le soluzioni
Devi andare a cercare gli esplosi in base a dove sono, nel tuo caso nel motore. Ripeto non è facile perchè delle volte non riesci a trovare il pezzo perchè l'hanno messo in un'altra parte, sotto un altro "indice". Cmq se incominci a vederti la cosa ne avrai solo benefici.
appena controllato :) trovati sono un 3 se nn erro di cui uno arriva egr, nel controllare mi e' sorto un dubbio e se fossero quelli di aspirazione ad avere qualche perdita ? come si può controllare se sono sani o da cambiare ?
Li stacchi e gli dai uno sguardo, se non ti convince qualcosa prendi un compressore e li metti sotto pressione e vedi cosa raccontano.