salve a tutti vi segnalo una nuova truffa che vi può arrivare via mail quando metterete in vendita la vostra auto. :wink: io è da qualche tempo che ho provato a mettere in vendita la mia E46...e l'altro giorno son stato contattato da un possibile acquirente ovviamente si capisce subito che sia straniero....ma rispetto ai soliti standar di proposte, questo pare quasi fare delle richieste da normale acquirente. :wink: ovviamente perchè non cercare se questo figuro appare nella rete (meglio dubitare sempre di certe mail :wink: ) http://www.risorsegeek.net/truffe/t...di-libera-circolazione-di-valuta-fuori-bceao/ TADAAAAAAAAAAAAAAAA tanto per cambiare c'è la solita mega truffa dietro state attenti raga
mettiamo anche i nomi di chi è solitamente che contatta per aiutare più gente possibile a non cascarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alexandra Larisa ASTGEN JEAN LEON MARECHAL GILLES PHILIPPE CAMILLE M Mr AMOURDOM Joël Jean Marc Gaspare Messina signora Kuchta ADESSOKPE ABDEL Jean-Luise FRAINEAU Fadika Kassoum sig. KESSE GILBERT Miss danielle Pinault OSSWALD JACKY GUSTAVE Sig. FREDERIC KOFFI Sig.JEAN JACQUES ADJOBY FREDERIC VILT Kuchta magdalena dana kuchta Sig. Juan Antonio Martínez DOMINGUEZ Buisson Patrick mariusz jakek ochmanski AQUILA GIUSEPPE Gerome Leroy BERNARD GERARD DECROUY KOMENAN FRANK DONALD.BOUCHER PAVELDMARK ROSS JAMES MARTIN JOORMANN SPANG MICHAEL ALEX SIDNEY HANS DIETER STEPHAN SERTIER KOMENAN FRANCK Boriss Oniscucks Mme Dieudonne Beatrice REBOLL VICENTE Kossou Arnaud ERIC BAUDRIER JOACHIM CUVELIER GABRIEL JOSE ALVARES LOPEZ Haermers Jean-luc LOBA PATRICE Emilio ACERNESE BONNAFOUX Gilberte Monique Nomi truffatori segnalati da voi: davy laurent cyrille aka george jean hammer Andre David Bruyr freederico costello PIERRE JEAN BACH EVA PIQUE kouadio franck alex JEAN LUIS FRAINEAU Claude LEMERCIER Mireille Anne ROBIN LUBAIN EDUARD KATSURA Signora Trezzi Agnes Ovidiu Stetco Toader Andre Mertz MR ROGER RIVOLLET BENNY CARPENTIER culot vincent diego marcel yvan depress STETCO TOADER MARCO PEDROTTI IGNACIO DIEGO SANTIN VICTORIA MARCO RUZAR Masrco Ratti
ho appena scritto al tizio della mail inoltrando il link che si sa che son dei truffatori con scritto... STAVO PROPRIO PENSANDO DI REGALARVI LA MIA AUTO CON LA VOSTRA BELLA TRUFFA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
... anche a me Ciao, anch'io ho ricevuto un'email dal tizio abbottbrooke@hotmail.com che afferma di voler acquistare la mia auto vista su Autoscout senza neanche provarla o trattare sul prezzo. A tale scopo mi chiede le coordinate bancarie o l'email associata al mio conto Pay Pal. Pur essendo nuovo a queste esperienze sento puzza di bruciato lontano un miglio ma mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse in cosa consiste di preciso questa truffa. Grazie.