Che ne dite? [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Dunlop SP SPORT MAXX 235/45 ZR17 94Y a 85,10 EURI Gommadiretto Ma non finitele tutte che appena torno me le prendo. [/FONT]
le gomme non le conosco.. sicuramente pagare meno di 400euri montate quella misura di gomme è comunque un buon prezzo. Però, ripeto, non so come vadano!
Da quello che ho capito è uscito il modello nuovo e cercano di smaltire il magazzino. Applicano uno sconto del 60%. Magari non sono all'ultima moda ma a quel prezzo anche se ci faccio solo una stagione.
quindi secondo voi è un buon prezzo pagare le michelin ps2 delle stesse dimensioni, 155-160 euro a gomma?
francesco85@ secondo me è un buon prezzo! meglio di quello non penso si riesca a trovare e le ritengo forse anche meglio delle mie continental sportcontact 2 igor@ sono gomme decisamente valide e il prezzo ottimo!
grazie per le risposte..saranno il mio prossimo acquisto.. penso anche io che siano delle ottime gomme per silenziosità e tenuta.. anche perchè praticamente farò il bis, dato che le ho già sotto da quando ho preso l'auto..