Ormai mi sono stufato.. di vederla caricata su un carro attrezzi, sono stufo di essere preso in giro.. quindi vediamo di cambiare un po' la musica ma non ne il numero di cilindri ne la cilindrata.. Chi mi aiuta a trovare una M3 E46... Grazie mille
Non posso aiutarti ma ti faccio un applauso. Al di là del facile commento sarcarstico di un BMWista ad un Alfista, tanti applausi e un sincero in bocca al lupo per il passaggio ad una GT paurosa (anche se la GTA non è che sia proprio ferma, agghiacciante a parte ).
Ghiacco è già ventuo a fare un giro con me.. hihi.. anche qualcun altro e diciamo che sto lasciando un pezzo di cuore... Ma ormai mi hanno deluso..
Re: Trovatemi una casa.... Come la vuoi? Va bene nera, 2003, SMG II, già fari a led posteriori, muso csl, 21.000 km, 1 treno di cerchi da 18" nuovi + 1 treno da 19" con 3000 km, interni grigio-azzurrati, tubo centrale supersprint per eliminazione frangifiamma, antifurto satellitare + antifurto bmw, palpebre hamann, telo copriauto originale bmw con borsa dedicata, mai autolavaggi, senza un segno? Questa è la mia, se ti interessa.... Mi hanno appena proposto una 996 turbo s cabrio con kit potenza, causa leasing non pagato....
Hai tutte le ragioni del mondo. Purtroppo quel cambio non è nato per l'utilizzo estremo, non avrebbero dovuto montarlo sulla GTA
Re: Trovatemi una casa.... azzo per prenderla da te dovrei prima vendere la mia serie 1...ho 3 trattative ma non so se riuscirò a chiuderle in fretta, tu quanto vuoi @lelesch in bocca al lupo, io è da 3 settimane che ho iniziato a cercare l'M3 e preparati perchè ne sentirai di tutti i colori
Re: Trovatemi una casa.... Io non ho certo fretta di vendere la mia M3, quindi tu fai con calma le tue trattative. Piutoosto, dimmi ben della tua: km e prezzo che il mio collega ne stava cercando una identica e LUI si che AVREBBE veramente FRETTA!
Re: Trovatemi una casa.... Oggi ho iniziato a chiamare in giro.. di occasioni ce ne sono.. il problema è che non consci chi la guidava prima...
Re: Trovatemi una casa.... ciao missile le caratteristiche le vedi nella sezione vendo cmq ti mando anche un pm fammi sapere
Un mio amico stà cercando solo il motore della tua GTA da mettere nel cofano di una 75, me lo vendi? Cmq un consiglio, se devi prenderti l'M per usarla spesso in pista cercala senza SMG, potrebbe darti gli stessi problemi che ti stà dando l'Alfa.
Re: Trovatemi una casa.... mi dispiace molto, ma penso anche che se sbagli su questo tipo di car (m3 e46) alcune annate hanno problemi ben più grossi... sono auto particolari e purtroppo qlk problemino può esserci....