Ciao a tutti, finalmente dopo un mese di ricerche ho trovato quello che cercavo !!! 320d Touring Immatricolata 24-04-2007 Km 2080 ( duemilaottanta ) ITALIANA BEST4 Bianco Artic Allestimento M-Sport Interno Stoffa-Alcantara Cambio Automatico Xeno PDC Sedili Sportivi elettrici La macchina e' praticamete nuova e l'ho portata via a un buon prezzo! A questo punto ho deciso che non valeva la pena aspettare il 177cv e l'ho presa. 37.000 Euro Consegna in settimana ! Ho fatto la cazzata?
Ripeto come gia' detto : Il mio percorso quotidiano e' fatto da 100 km con 20 tappe tutte in citta' . Poco extraurbano e quasi mai autostrada ( dove il 330 era un cacciatorpediniere ) . Mi serviva una macchina bella, economica nella manutenzione , consumi onesti ( il mio 330d faceva i 9-10 nelle mie cond d'uso ) . Il 330 aveva 2 anni passati questa e' nuova e 4 anni di garanzia senza sorprese . Per il mio uso e' piu' adatta .. Inoltre aggiungo che il 330 DEVE essere manuale , lo step lo mortifica e non invita assolutamente a tirare . Pensiero mio.... Grazie
per le tue esigenze secondo me hai fatto benissimo. Anche io, esattamente nelle tue stesse condizioni (anzi faccio meno di un quinto dei tuoi km ogni giorno ) ho scelto per gli stessi motivi un 4 cilindri.
complimenti per l'acquisto! Certo il 330d è un'altra cosa, ma se hai deciso di cambiare è perché hai avuto delle ottime ragioni per farlo...
hai fatto bene...se ne eri convinto...:wink: poi vedremo quando si rivendono sti manuali come verranno accettati dai concessionari...:wink:
Sono pienamente d'accordo , il manuale e' invendibile ora come ora .... ma io parlavo a livello prestazione e gratificazione nella guida sportiva !
Sono d'accordo :wink: il 320d anche preparato come la mia fa 1000km con un pieno andando tranquilli,quindi per uno che fa molta strada è il compromesso ideale prestazioni-costi gestione
Ma anche no, la stragrande maggioranza degli italiani detesta gli automatici, molti concessionari nemmeno ritirano auto automatiche, perchè sanno che sarà difficile piazzarle.