Ragazzi BMWisti non vi pare che da quando è entrato l'Audista o VWista stiano apparendo troppi nuovi utenti non ben identificati. Mi sa tanto che si sta clonando per non essere cacciato definitivamente. Che ne pensate? :question: :question:
vi spiego come sta la situazione: questi poveri uomini in mancanza assoluta di gentil sesso al loro fianco, nemmeno a pagamento, si dilettano con le loro manine davanti alle automobili (ormai hanno le vesciche) Di solito usavano audi e vw (per altro ottime macchine). Un bel giorno hanno deciso di provare davanti alle Bmw; risultato: sono venuti dopo 15 secondi e si sono incazzati NERI......................................................
Effettivamente sono mancato una settimana dal forum e mi sembra che la situazione stia un pochino degenerando :mad: C'e' un po' troppa gente che si diverte con poco...definirli idioti e' semplicistico. Chiederei a nome di tutti un intervento supremo da parte di Rossocorsa, perche' cosi' l'atmosfera che avevamo creato va deturpandosi per colpa di quattro pirla invidiosi....! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
non sai neanche cosa dici! vorrei ti vedesse uno spastico cronico, probabilmente riuscirebbe lo stesso ad insultarti. vergognati
ti sei risentito x lo spastico cronico??!!!povera gioia......no perkè non mi sembr la persona più competente per fare del moralismo che fallito......vergognati talebano che non 6 altro.......
ma dai ragazzi, comportandovi così non fate altro che fare esattamente come loro! con le vostre risposte gli date implicitamente ragione. noi bmwisti abbiamo un certo stile, cerchiamo di non perderlo appena una qualche nullità ci attacca, altrimenti ci dimostriamo solo dei chiacchieroni. e poi basta minacciare di percosse, noi siamo dei signori, non ci mettiamo a picchiare la gente per strada. BMW lifestyle rulez PS: ho quotato pintu perchè era l'ultimo messaggio, ma non mi riferisco a nessuno in particolare... è solo una riflessione generale
ragazzi se nn gli rispondiamo nn avranno motivo x scrive..infatti nn voglio discutere ma solo ciarlare e offendere gratuitamente. Noi abbiamo classe.
E' vero, bisogna darsi una controllata!e soprattutto non bisogna rispondergli perchè sennò non si finisce più !
Blinker tu non mi convinci non ti ho mai visto dal vivo potresti anche essere un essere virtuale. Mandami la foto del tuo passaporto così verifico la tua esistenza. Scherzo sei lunico su questo forum a meritarselo veramente.