http://www.b0sh.net/phpBB2/dload.php?action=file&file_id=28 http://www.b0sh.net/phpBB2/dload.php?action=file&file_id=27 Che brutta gente ...
ho qualche problem a salvarli ... perchè mette il formato php ad uno .. l'altro WinMediaPlayer ... :question: :question: :question:
ho visto il secondo.. ma i traversi dove sono? gira enormemente largo in un parcheggio immenso :frown: bhooo
Il terreno era un pò da interpretare ... altrimenti si finiva in sottosterzo e basta. Alex ha fatto dei bei numeri con la mia macchina ma il filmato è ancora sul cellulare di qualcuno. Il primo se non sbaglio è proprio alex ma con la sua. Poi ha scoperto il piacere del turbo con la mia e non la smetteva piu
il primo postato che finisce col 28 è turbo benza ... Bosh nn so se le hai già mandati via mail ma qui nn è arrivato nulla
Non si vede na' mazza porca paletta! Ho capito và, la prossima volta porta la telecamera (e la Blacky ) così facciamo vedere a quello sborone dello zio come funziona veramente la cosa Suggerite un bel parcheggio e via col programma ragassuoli!
Tu metti a dura prova la mia memoria. Mica è facile trovare un parcheggio abbastanza isolato per pirleggiare senza che nessuno chiami qualcuno. Qualcuno lo conosco ma son tutti troppo in centro. C'è un circuito in zona industriale a gallarate ma non è adetto ai traversi. Li al massimo si fanno gli spari. ( le curve sono costituite da rotonde ) Ci sarebbe il piazzale della ditta dove lavoro a varese. Alla sera è chiuso ma ho le chiavi. Tranquillo, suolo privato quindi nessuno puo dire nulla, c'è il custode ma una crikkata in testa e si rimuove il problema Oppure la fiera di busto, se non ci sono manifestazioni è tranquilla e realtivamente isolata. Pero se passa qualcuno puo rompere in quanto è suolo pubblico. Boh ... mi verrà in mente qualcosa durante il weekend...
Se questi son traversi... LE ROTONDE DOVETE FAREEEE!! Cmq và in sottosterzo perchè non gli dai un colpo secco col gas e quindi scivola l'anteriore...se non hai i cavalli sufficenti aiutati con il peso sul lato inarcando la macchina in curva e poi affondi tutto.