Salve ragazzi, ho sentito parlare tanti che aggiungono prodotti all'olio motore che quando entrano in circolo creano una patina sottilissima di qualche micron che serve a ridurre gli attriti, ad abbassare le temperature di esercizio etc. Ho sentito parlare di SINTOFLON, SLICK50, CERAMIC POWER etc, qualcuno può consigliarmi? Dove lo avete acquistato? Come aggiungerlo? Se l'olio è al massimo non posso certamente aggiungerlo andrei oltre il limite max. Come fare? Grazie a quanti mi consiglieranno o mi daranno info. Saluti
premetto che da quel poco che ho scoperto sintoflon è pastoso e su un motore vecchio ed incrostato potrebbe tappare dei piccoli fori di lubrificazione con conseguense immaginabili slick 50 in america la ditta è stata costretta ad un risarcimento danni grandicello per falsa pubblicità siccome non tifo per nessuno, ma volevo solo trovare un prodotto valido, alla fine ho provato lo ZX1 di luxengine, che volendo è abbinato ad un kit molto valido di pulizia molto valido lo uso da ormai 2 anni, nessun problem e risultati medi...