Ciao forum. debbo partire per le vacanze (tra 3 giorni) e mi è apparso un problema strano: il giunto posteriore (devo c'e' il millerighe) ha preso gioco con il mozzo!! E io chiudo il bullone centrale loi ok per 2 o 3 giorni poi si allenta. ora ho forato il dado e ho inserito un grano ma stessa storia. Il cusninetto è nuovo (è stata la 1à cosa sost) ma il meccanico dice che il millerighe del giunto che ha preso gioco non il mozzo... che ne pensate?? Ho trovato uno su sito 2°mano che mi venderebbe bracci e semiassi del suo ex 320 e36 coupe ma si potranno montare sulla mia piccola 316 e36 berlina (frena a tamubo!!) i semiassi e braccetti sono intercambiabili?? Se sono intercambiabili smonto tutto e vado in ferie in biemme altrimenti devo aspettare a settembre per il ricambio (garantisce che sia il giunto) mentre questo ragazzo mi molla tutto il ponte per un centone... Grazie a tutti
probabilmente si, ma con tutte le varianti e modifiche di questa serie non ci giurerei, bisogna solo provare...
Non puoi praticamente sapere se sono intercambiabili tra 320 e 320, figurati tra 316 e 320. L'unica soluzione è provare. Io suppongo (ripeto SUPPONGO) che il cambio si possa fare e che quei componenti siano condivisi. Saluti
controlla su etk inserisci i dati della tua vettura e quella di chi ti vende il materiale se il numero categorico e uguale non ci sono problemi