Alla fine mi sono convertito anch'io, sulle orme di Alberto, ho messo il kit M tempo fà parlando venne fuori, che a tutti e due piaceva, è stato più veloce di me, ma sopratutto più bravo, io ho fatto montare tutto dal carrozziere, anche verniciare è chiaro, :wink: ho ordinato anche il volante, i copri pedali in acciaio, con il poggiapiedi M, e batti tacco sempre M, mi sono informato anche per i cerchi 216, ma non hanno il prezzo dei post, sembrerebbe, almeno dice il magazziniere, che se non c'è il prezzo vuole dire che in italia ancora nessuno, li ha aquistati, bho!
Appena mi arrivano, e monto il tutto, sicuramente :wink: sinceramente volevo fermarmi soltanto al kit eserno, poi invece stamattina ci ho ripensato, anzi, mancherebbe anche il rivestimento del freno a mano, ma sentirò anche per quello :wink:
Bel lavoro !! a mio parere il kit M nel posteriore sta decisamente meglio con il doppio scarico della 335 , mentre il frontale, ancora non lo digerisco. In ogni caso e' sempre affascinante :) Prezzo di tutto ?
Il posteriore non mi dispiace affatto ! Sul frontale sono più dubbioso, anche se comunque ha un suo fascino.