trasformazione mini couper s jcw r50 in mini racing | BMWpassion forum e blog
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trasformazione mini couper s jcw r50 in mini racing

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da caist, 10 Febbraio 2011.

  1. caist

    caist Collaudatore

    494
    14
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    Ciao ragazzi ho deciso di trasformare la mia MINI COUPER S JCW R50 in una mini racing vi elenco sotto quello che un preventivo fattomi da 9000giri naturalmente sono ben accetti.pareri giudizzi e consigli.


    Optional EURO

    roalbar /svuotamento 500
    2 sedili omp o sparco 500/600
    cinture omp 4 punti 220
    scarico completo + cat 200 celle 800
    centralina/ anticipi 350/400
    impianto frenante con
    dischi in acciaio e
    pinza con 4 pompanti e pastiglia racing 1500
    4 cerchi superleggeri 17 oz 850
    ammortizzatori blysten regolabili 1800
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    9.639
    1.052
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    36.952.650
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La tua è una r53, non r50.
     
  3. caist

    caist Collaudatore

    494
    14
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    ah grazie ma sei sicuro e una mini s del 2004 con jcw kit
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    9.639
    1.052
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    36.952.650
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Tutte le mini cooper s fino all'uscita del nuovo modello sono r53.
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    857
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Un mio amico che era in passato su questo forum ha fatto qualche anno fa un lavoro radicalissimo su una R50. Rollbar no, ma tante cose e una dei dettagli maniacale.

    Ne è scaturita una delle più belle macchine che io abbia mai guidato.
     
  6. caist

    caist Collaudatore

    494
    14
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    ottimo sono sempre piu convinto di farlo quello che mi mette un po in ansia e il motore va benssimo ma a 80000 km e il caso di intervenire anche li???
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    857
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
  8. caist

    caist Collaudatore

    494
    14
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    bella veramente bhe io faro un intervento molto piu drastico l'auto non potra piu girare per strada lui e stato molto piu tecnico sull'assetto io non sono cosi bravo e tecnico e dovro quindi affidarmi ad un buon preparatore speriamo bene se avete consigli su chi andare a milano sono ben accetti
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.350
    951
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    568.515
    X3G01 Msport 3.0d; Porsche 991 GT3 cup
    vai giuseeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. caist

    caist Collaudatore

    494
    14
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    ti piace questa config????

    e i prezzi che ne dici???
     
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    9.639
    1.052
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    36.952.650
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Cerchi una persona in zona milano? Se vuoi ti posso consigliare un mio amico, è un mago con le r53. La sua fa paura.
     
  12. caist

    caist Collaudatore

    494
    14
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    Ottimo possiamo chiedergli un preventivo???

    Bene o male hai capito cosa intendo fare no???
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    9.639
    1.052
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    36.952.650
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Certo.

    Ti mando un pm.
     
  14. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    ragazzi se volete un preventivo mandatemi una mail a info@minigarage.it.

    noi lavoriamo solo sulle mini e ne abbiamo già 2 in allestimento gara.
     
  15. caist

    caist Collaudatore

    494
    14
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    ok fatto.....

    cmq vi hoo visto al british day siete una bella squadra
     
  16. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    ciao, se mi hai mandato una mail non mi è arrivata...
     
  17. Robby89

    Robby89 Kartista

    80
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    711
    Mini cooper s, z3 3.0,x5 3.0d
    ragazzi non voglio fare il rompipallottole ma.... vuoi una mini perchè vada o perchè ti piace? se vuoi una macchin che và da trasformare.....io venderei la mini e coi soldi che recupero mi prendo una saxo vts e la elaboro, con 2 cavolate viaggia di più. Ovviamente parere personale( e da possessore di cooper s)
     
  18. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    Se permetti io con la saxo non ci correrei mai... bella roba essere uguale a tutti gli altri... poi la mini non corre solamente perchè non ha mai avuto una fiche. Quella che stiamo allestendo per poterci correre io il prossimo anno è classe E1 ovvero libera quindi l'unico modo per utilizzarla dato che mamma bmw non ha mai rilasciato la fiche per la r53
     
  19. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    442
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Diciamo che di motore faresti poca roba, però va bene per mantenere la massima affidabilità!

    Per il resto non male come prezzi.

    Ciao Charlie
     
  20. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    Tutto sta se il preventivo è con materiale omologato o no...

    questo è una bozza del mio..

    ROLLBAR IMBULLONATO 500€

    2 SEDILI MONOSCOCCA 600€

    CINTURE 4 PUNTI 200€

    SCARICO COMPLETO (collettori+skat+centr+terminale) 1000€

    CENTRALINA + PULEGGIA VOLUMETRICO 550€

    FRENI Ap 304MM CON PINZA 4 POMP. 900€

    4 CERCHI RACING TEAM DYNAMICS 600€

    KIT AMMORTIZZATORI REGOLABILI+PIASTRE CAMBER 780€
     

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