TRAGICA SCELTA DOPO DOPO AVERVI RAGAZZI CONSULTATO E DOPO I VOSTRI SUPER CONSIGLI ...DA GRANDI ESPERTI DI Z....DOPO CIRCA UNA SETTIMANA DI CONTINUA NAVIGAZIONE E GIRO CONCESSIONARIE AD OGGI NON RIESCO A SCEGLIERE QUALE MIGLIORE ABBINAMENTO DEBBA FARE NELLA MIA FUTURA Z.......... NON RIESCO AD SCEGLIERE!!!! 1) COLORE ESTERNO DILEMMA NERO TITANSILBER - 2)ABBINAMENTO PELLE NERO-BEIGE O GRIGIO NERO O NERO-NERO 3)CERCHI CON NERO 202 0 201 IDEM PER TITANSILBER DOVEVO ANDARE IN CONC IN SETTIMANA A ORDINARE E MI STO PERSUADENDO PER IL BOXSTER DI CUI GIA SO CHE COLORE SCEGLIERE... SO CHE PASSERO PER IMBECILLE,PER PATOLOGICO MA SULLA Z4 VORREI ANDARE SUL COLORE PIU BELLO ED APPARISCENTE SIA ESTERNO CHE INTERNO MA NON RIESCO A SCEGLIERE IL TITANSILBER MI SEMBRA DIA UN IMMAGINE PIU LARGA IL NERO SIA PIU ELEGANTE......MI SONO ROTTO COMINCIO A PENSARE AD UN ALTRO ACQUISTO.
Cioè fammi capire... Tu passi da una z4( ) alla boxster ( ) perchè non riesci a scegliere il colore??
cioè? vuoi prenderti un'altra auto perchè non riesci a decidere il colore? senti, fai una cosa fatta bene..cercane una in pronta consegna o recente, così te la prendi come ti arriva e non devi più arrovellarti nella scelta
Adesso mi fucileranno tutti.... Però a me è piaciuta maggiormente alla guida la Boxster S della Z4 ///M
Non E Che Voglio Prendere Un Altra Auto Vorrei Capire Che Ca.....di Colore Prendere E Quale Abbinamento E Quale Cerchio
tutti mi dicono il grigio ingrandisce la macchina io contento ...ma e anonima invece il nero da una senzazione di auto piccola ma e elegante e non passa inosservavato interni beige i piu belli dei neri ma si sporcano insomma vorrei l top dell'abbinamneto e non so.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi tenerla pochi anni (2 o 3) vai sul nero, magari con interni rossi qui un'immagine: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100404&highlight=lecco se pensi di tenerla di più argento interni neri per 2 motivi: stanca meno e tiene meglio segnetti e sporco
cosa vuol dire "tutti mi dicono"? ma prendila del colore che piace a te e basta, non guardare cosa piace agli altri o il colore che va di moda quest'anno..
Non E Per Moda O Altra Cavolata Simile La Sc Elta E Quella Sopracitata Nero O Titsn Silber Beige O Nero Pelle Questa E La Mia Indecisione ::::
Io ti dico la mia: Nera con interni grigi(sempre che ci siano) altrimenti neri. I cerchi non li ho presenti ora, quindi non ti sò dire!
bianca con interni beige........ questa non ha interni beige e niente cerchi "giusti" questa gia meglio, ma vai di beige
Ovviamente son gusti e ognuno ha i suoi.. IMHO, La boxster è più "sicura" come guida, nel senso che "spingendo" sai già tutto, dove la metti sta, guida pulita e via dicendo.... La Z4M è un animale che va domato... e credimi ogni giorno mi diverto sempre più, la "precarietà" che ti trasmette, il non essere mai rilassato è il suo fascino.. ma è maledettamente veloce. P.S. le boxster S me le mangio a colazione
colore esterno nero, il grgio no, sn troppe. se la prendi nera gli interni nero beige sono da sbavo(pelle oregon beige) per i cerchi i 202 anche se per i cerchi i 201 sono sempre belli e al limite ci risparmi mille euro. il nero esterno è elegante, ma la macchina rimane comunque sportiva, è una z4! questo il mio consiglio!
scusami non e ad avercene problemi del genere.................. anch tu quando avrai comperato la tua eri forse sicuro di che colore prendere io no! e prprio perche 40.000 EURO non sono nulla e normale che abbia un problema nella scelta....non e che la compro nera int beige poi me la faccio riverniciare grigia e cambia di nuovo gli interni con atri euro da sborsare la scelta e difficile proprio perche parliamo di un auto importante che non e un utilitaria!
Ps ragazzi non mi dite piu bianca a me non piace per niente le scelte sono nero o grigo ... del titansilber che ne dite e publicizzato in tutti i depliant z4 vi prego di darmi consigli analitici .....