Come posso verificare lo stato di avanzamento del'ordine della mia nuova BMW? Ho provato con oc.bmwusa.com ma nulla da fare C'è un qualche anima pia che mi può aiutare? Grazie
Vai in conce e fatti mostrare il foglio dell'ordine aggiornato e li vedi la settimana di consegna. Dovresti fartelo mostrare abbastanza spesso, perchè finchè non entra in produzione può variare, una volta entrata in produzione la data dovrebbe dare una certa precisione (salvo, scioperi dei trasportatori e doganieri bastardi)
quello è già stato fatto :) entra in produzione il 14/11 Grazie, ma speravo di non rompere al concessionario. Vorrà dire che lo chiamerò tra un mesetto, in modo da vedere se ha già anche il numero di telaio. Ciao
Si, ma su quel foglio ci deve essere anche la settimana di consegna al conce. Io di solito faccio così, non mi preoccupo di rompere
Stamattina gli ho tirato una scartavetrata ai coglioni del capo officina che addirittura rientrando mi sono quasi venuti i sensi di colpa.....
Male Garzò, mai avere i sensi di colpa Pensa che quando ho preso l'xd una sera prima di chiudere il contratto sono riuscito a farmi dire dal venditore "è inutile che ti siedi, sei un rompicoglioni e io l'auto no te la vendo, vai da Saro" Ovviamente c'è un rapporto di amicizia, però l'avevo davvero esasperato, due settimane di trattative, quasi tutte le sere
Io non faccio fede avevo chiesto consegna per fine novembre, in ogni caso ordinata il 3/9 (appena avevo saputo degli aumenti di listino) Inoltre come confermatomi da altri concessionari che avevo sentito, già sapevo che per la mia ci sarebbero voluti un po' più di giorni in quanto benzina. Ciao
Scusate, una domanda rapida: su Bimmerforum vedo che hanno la funzione di tracking per le vetture che ordinano, per conoscere lo stato di produzione del veicolo. La funzione è attiva anche per noi italiani ed eventualmente mi sapete dire dove posso trovarla?