_quando stai inviando un MP, in basso trovi questa opzione "Richiedi una ricevuta di lettura per questo messaggio privato?", è la prima in elenco... mettendo la spunta nella relativa checkbox, richiedi una conferma di lettura del messaggio stesso. Ogni messaggio che invii in questo modo te lo ritrovi nella sezione "Traccia Messaggi" con i relativi dati: data invio e data lettura!
cmq se il messaggio è stato letto lo si può vedere anche sempre dalla schermata dei messaggi privati, "vai alla cartella" e si seleziona oggetti inviati.. li tiene memoria di tutti gli MP inviati e in base all'icona del messaggio si vede se sono stati letti o meno...
Non vorrei ricordare male ma dovrebbe esserci anche la possibilità di cancellare un PM inviato se questo non stato ancora letto...
_occheio! concessi i diritti.. al prossimo incontro _ignorante, ti pago da bere, ma quello che dico io però!
damanda da vero _ignorante: come si fa a fare "un' immagine" tipo questa: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????
_premendo "stamp" sulla tastiera, fai un "copia" nella memoria del pc della schermata in quel momento... poi incollandola in un programma di fotoritocco la puoi modificare come vuoi... magari come ho fatto io, ho ritagliato solo la parte che mi interessava! :wink: _mamma che _ignoranza!