dopo sei anni di non auto proprio tra un po (marzo) procederò all'acquisto di un auto al 100% bmw. di certo è bmw E92 diesel usato, incerto tra 320 o 330, più propenso per il 330 viste le continue rotture motiri/turbine del modello 320d. leggo voi da molto tempo e devo dire che molte dei miei dubbi o certezze son venute fuori proprio da vostre discussioni speriamo di scambiarci info e aiuti tra e per tutti su queste pagine. PS. prima di voi mi ero iscritto ad un altro forum Bmw, ma subito ho avuto problemi tra discussioni con moderatori e poi mi hanno bannato, perchè li si usa solo presentarsi e poi devi fare come dicono loro e basta. sapete perchè sono stato bannato? perche in un post di un ragazzo che chiedeva aiuto sulle lamelle io avevo risposto mettendo il link di un post di BmwPassion, dove c'era un iscritto che aveva costruito da se e poi messo in vendita delle lamelle in lamiera fatte da lui, e li sull'altro forum non si poteva postare link di altri forum, cosa assurda visto l'utilità propria di un forum e quel vostro post altrochè se era utile. va beh ora sono qui e cerco di decidere cosa prendere tra 320/330d 2007/2008
Per certi versi questa pratica vale anche qui. Ma se utilizzata con parsimonia e chiedendo il nulla osta allo staff tutto si può fare (in determinati limiti). Colgo l'occasione per darti il benvenuto qui su BMWPassion Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Inoltre se vuoi avere consigli per gli acquisiti, puoi rifarti alla nostra sezione: Consigli per gli Acquisti BMW e Mini Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
mi chiamo Massimo, scrivo da Praia a Mare (Cs) posto bellissimo sul mare, sono appassionato di moto (R1 2000) e auto , mi piace il tuning e il faidatè sui mezzi.