toyota yaris 2015 1.0 vvt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

toyota yaris 2015 1.0 vvt

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da edoardo z, 20 Maggio 2018.

  1. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    141
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ho avuto occasione di guidare quest auto di mia sorella per andare da milano ad aosta per motivi di lavoro..
    l auto con 7000km all attivo mi ha dato delle ottime impressioni considerando la categoria d appartenenza..riassumendo
    spaziosa.. molto confortevole nei lunghi spostamenti..sterzo buono molto leggero in manovra con un ottimo angolo di sterzata..magari in velocità lo avrei preferito più stabile..clima manuale con buona efficenza..impianto frenante ottimo considerando il livello della vettura risponde bene anche ad alte velocità..anche se non molto modulabile..
    l unica pecca è il motore che sì consuma molto poco ma ha una coppia motrice molto esigua e il limitatore di giri che si ferma appena sotto i 6000 rpm..e ci mette molto a prendere i giri probabilmene perchè è un 3 cilindri..
    nel complesso auto buona....
     
    A cbr piace questo elemento.

Condividi questa Pagina